Addio scudetto.

Reaction score
3,716
credo anche io che sia irrecuperabile il distacco ma non tanto perche il napoli non farà passi falsi ma perchè contemporaneamente noi non dovremmo farne quasi piu..il che al momento mi sembra utopico

marktom87

Active member
Reaction score
92
Vero raga un miracolo L anno scorso
Regalato dall Inter parliamoci chiaro nn facciamo quelli che dicono eravamo forti
Si abbiamo fatto oltre i nostri mezzi e. L’Inter ha sbagliato

Reaction score
10,788
Tranquilli,tra poco davanti a tutte le TV italiane arriverà il topppp managerrrr a spiegarci come usciremo da questa situazione,lo ha fatto martedì dopo il Salisburgo,era in onda pure alle Fiji,sono certo lo farà pure stasera.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Diventa obbligatorio vincere a Napoli e sperare di recuperarne cinque o sei per strada. Difficilissimo.
Noi dobbiamo ancora affrontare Roma e Lazio, e già domenica con la Fiorentina è delicata.
Il Napoli se continua così supera i 100 punti. Prima o poi calerà, bisognerà tenere il passo

Reaction score
1,490
Assurdo aver mandato tutto in vacca nelle ultime due trasferte (Torino e Cremona) in cui abbiamo raccattato la miseria di un punto. Il campionato ce lo siamo giocato ma domani ci staranno tutte addosso gobbi compresi quindi occhio al 4 posto. Io è dall'inizio che vi dicevo che rispetto all'anno scorso ci eravamo indeboliti. La partenza di Kessie è stata sottovalutata. Qui qualcuno diceva addirittura che Pobega fosse il suo naturale sostituto...pazzesco solo a pensarle certe cose. Kessie non è stato sostituito ma si è pensato a prendere due/tre trequartisti che messi insieme non ne fanno uno buono. La squadra ha perso completamente equilibrio e distanze in campo, il gioco non è piu fluido e dietro si concede sempre troppo. Ora ci sono anche i numeri a certificare una campagna acquisti fallimentare e risultati/classifica deficitari rispetto all'anno scorso. Arrivare agli ottavi di champions non porterà nulla se non qualche milioncino in più. Il nostro "ambizioso progetto" con le probabile partenze di Bennacer e Leao sembra già ai titoli di coda. Delusione totale

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Per lo scudetto è ancora presto e non so se é già addio, ma so Senz altro che se continuiamo a giocare così non lo vinciamo anzi rischiamo anche il quarto posto

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Gravissimo il trittico in A Torino-Spezia-Cremonese.
Gravissimo oggi schierare tre centrali contro la Cremonese e non iniziare con Leao per tenere Ballo 96 minuti.
Poi sostituire Origi… dobbiamo vincere per Dio!!

Alto