Addio Investcorp? Redbird o resta Elliott?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Questa situazione mi puzza.

Io ho una macchina che voglio vendere, tanto che apro una trattativa per venderla privatamente e in esclusiva.

Il tizio che vuole comprare arriva, mi fa l'offerta che voglio, perché non dovrei vendere?

Evidentemente il tizio che è venuto non ha i soldi per permettersela

Gia perché in una trattativa da 1.2 miliardi di euro vai in esclusiva senza le garanzie sulle disponibilità finanziaria.
Qui veramente qualcuno pensa che sia zio Mimmo che vende la pescheria sotto casa dal cugino notaio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,761
Gia perché in una trattativa da 1.2 miliardi di euro vai in esclusiva senza le garanzie sulle disponibilità finanziaria.
Qui veramente qualcuno pensa che sia zio Mimmo che vende la pescheria sotto casa dal cugino notaio.
Io valuto i fatti. Ad oggi escono solo notizie simili a quelle che uscivano per Yonghong Li.

E visto che già sono rimasto scottato una volta, evito di non credere ai giornalisti per partito preso. Qualcosa di strano c'è.

Non bisogna per forza essere filo societari ad ogni costo eh. Uno due domande se le può anche fare

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Io valuto i fatti. Ad oggi escono solo notizie simili a quelle che uscivano per Yonghong Li.

E visto che già sono rimasto scottato una volta, evito di non credere ai giornalisti per partito preso. Qualcosa di strano c'è.

Non bisogna per forza essere filo societari ad ogni costo eh. Uno due domande se le può anche fare
No ma la mia era una battuta è, non era riferita a te.

È evidente che qualcosa non torni nelle ricostruzioni.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217

io non sono un filosocietario ma confondi l’aria fritta (il cinese fake) con qualcosa di tangibile e vero, trovi quante notizie vuoi su Investcorp anche di operazioni in Italia, il problema (sempre che ci sia e non siano le scaramucce finali per chiudere il prezzo della trattativa) è altro e che non lo sappiamo (tipo Eliott vuole una quota per stadio, vuole più soldi o non so)

Reaction score
12,521
Repubblica: a trattativa per la vendita del Milan si allarga a nuove ipotesi: che gli arabi di Investcorp possano abbandonare l’asta con gli americani di Red Bird oppure addirittura che il fondo Elliott resti proprietario e si occupi anche della questione relativa all’assalto inglese e del Psg a Leao.

ATTENZIONE COMMENTI SOLO ALLA NEWS

Sono molto fortunato.
L' unica cosa di cui al mondo mi frega meno di questa cessione è giusto la vittoria dell' Ucraina all'Eurovision.

Non so perché, ho la tremenda sensazione che chiunque arrivi fra questi due cambierebbe poco, anzi, forse peggio se si mettono a stravolgere tutto.

Ad ogni modo, spero di avere sensazioni sbagliate e vincere una CL entro cinque anni.

Ultima modifica:
Reaction score
5,801
Repubblica: a trattativa per la vendita del Milan si allarga a nuove ipotesi: che gli arabi di Investcorp possano abbandonare l’asta con gli americani di Red Bird oppure addirittura che il fondo Elliott resti proprietario e si occupi anche della questione relativa all’assalto inglese e del Psg a Leao.

ATTENZIONE COMMENTI SOLO ALLA NEWS
Di sicuro la trattativa si è un pò inceppata ma non credo molto alle notizie che girano.
Aspettiamo che finisca sto campionato incrociando più dell'incrociabile e poi forse si saprà qualcosa in più.
Forza Milan!

Reaction score
4,119
La verità uscirà tra un paio di settimane, li avrebbe poco senso temporeggiare. Ora ci sta a livello di notizie ufficiali restare nel limbo mentre la stagione sportiva si sta giocando il campionato. Potrebbe pure essere che nessuno sa nulla…

Se tra due tre settimane si rimane nel limbo allora si, non andrà a buon fine. Ma attenderei la fine della stagione per vedere gli sviluppi. Le voci ufficiali dicono che Maldini non ha smentito investcopr all’epoca e che Scaroni ha smentito ufficialmente problematiche. Il resto se lo è inventato la stampa italiana per ora.

poi se ci sono problemi finito il campionato tranquilli che usciranno in tempo reale, in primis è interesse di Elliot fare chiarezza se decidono di restare in sellla.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Ora penso solo al campo.

Finito il campionato mi interesserò di questa trattativa, ora abbiamo un obbiettivo nel mirino assai più importante.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Paragonare il cinese fake a investcorp mi sembra davvero da allucinati...questi sono riconosciuti nel mondo ma nn scherziamo suvvia.
Yogurt vedeva le partite sul tablet prestato ma daiiiii
Per me o siamo gia degli arabi oppure elliott vuole molti piu soldi provando a fare la gallianata cioe il furbo...
Speriamo solo gli strozzini si levino dalle @@ ma non per gli uccelli rossi che possono permettersi solo un tolosa ..

Alto