Addio Cutrone:”Emozionato a leggere i messaggi dei tifosi “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,991
Cutrone in partenza per l’Inghilterra dà l’addio al Milan. Le parole riportate da cm.com:”Emozionato a leggere le parole dei tifosi. Significa che qualcosa ho fatto. Se ci sono rimasto male? Voi avete visto, non ho nulla da dire. Sono pronto, sono sempre carico.Sono contento, auguro il meglio ai tifosi del Milan, gli voglio bene. Fa un po' effetto, ma è la vita. Vanno prese alcune decisioni, farò del mio meglio ovunque andrò. Adesso penso ad andare lì ed integrarmi bene".

Reaction score
138
Il suo attaccamento alla maglia, essendo cresciuto da noi, è sempre stato palese.Umanamente mi spiace che sia andato via,gli auguro buona fortuna nella sua nuova esperienza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,991
Cutrone in partenza per l’Inghilterra dà l’addio al Milan. Le parole riportate da cm.com:”Emozionato a leggere le parole dei tifosi. Significa che qualcosa ho fatto. Se ci sono rimasto male? Voi avete visto, non ho nulla da dire. Sono pronto, sono sempre carico.Sono contento, auguro il meglio ai tifosi del Milan, gli voglio bene. Fa un po' effetto, ma è la vita. Vanno prese alcune decisioni, farò del mio meglio ovunque andrò. Adesso penso ad andare lì ed integrarmi bene".

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
Cutrone in partenza per l’Inghilterra dà l’addio al Milan. Le parole riportate da cm.com:”Emozionato a leggere le parole dei tifosi. Significa che qualcosa ho fatto”.

Spiace cedere chi ci tiene ma bisogna anche essere oggettivi: cessione che ci permette una ottima plusvalenza e tecnicamente perdiamo poco..speriamo ora di piazzare anche suso

In bocca al lupo per la nuova avventura!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Peccato davero, per me sarà un grosso rimpianto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,270
non saprei se augurarmi che sia un cristante bis per noi oppure no per la sua carriera.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,765
Il suo attaccamento alla maglia, essendo cresciuto da noi, è sempre stato palese.Umanamente mi spiace che sia andato via,gli auguro buona fortuna nella sua nuova esperienza.

A me spiace troppo che parte, mi piaceva un botto anche se non faceva rabone, rovesciate e non aveva la classe di Ibra o CR7. Ma quando ha segnato mi ha sempre fatto godere come tifoso, Roma, il derby con l'Inter e altre volte. Quando ci ha tirato le castagne dal fuoco lo scorso anno con Kalinic e quest'anno prima di Piatek, quando Higuain non segnava più. Poi si è bloccato, ma tutto il Milan degli ultimi mesi di Gattuso non segnava più. Spero che in Inghilterra spacchi il mondo e sia il nuovo bomber della nazionale italiana.

Alto