Addio Cutrone:”Emozionato a leggere i messaggi dei tifosi “

Reaction score
2,749
Una cessione alla fine necessaria perché gli altri non se li fila nessuno. Non sarà un top player, ma è un calciatore davvero difficile da non apprezzare, soprattutto per chi, nel calcio cerca ancora un lato romantico. Anche di questo ringraziamo chi ha distrutto questo club.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,751
Diciamocelo, il Milan in condizioni normali non lo avrebbe mai ceduto: per un discorso umano, emotivo e perchè nella rosa del Milan ci sta.

Ma il Milan non versa in condizioni normali, siamo schiavi della UEFA, che non ci permetteva di acquistare la seconda punta fondamentale per il nostro modo di giocare senza realizzare prima una plusvalenza...cosa che con Patrick è accaduta...Patrick è stato sacrificato sull'altare della UEFA, per la causa FFP che da anni ci attanaglia.

markjordan

Member
Reaction score
53
Diciamocelo, il Milan in condizioni normali non lo avrebbe mai ceduto: per un discorso umano, emotivo e perchè nella rosa del Milan ci sta.

Ma il Milan non versa in condizioni normali, siamo schiavi della UEFA, che non ci permetteva di acquistare la seconda punta fondamentale per il nostro modo di giocare senza realizzare prima una plusvalenza...cosa che con Patrick è accaduta...Patrick è stato sacrificato sull'altare della UEFA, per la causa FFP che da anni ci attanaglia.
si
ma anche perche' mugugna troppo in panchina

tanti auguri cutro

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,478
Una cessione alla fine necessaria perché gli altri non se li fila nessuno. Non sarà un top player, ma è un calciatore davvero difficile da non apprezzare, soprattutto per chi, nel calcio cerca ancora un lato romantico. Anche di questo ringraziamo chi ha distrutto questo club.

EAhEFjeW4AU0pgs

Molti milanisti devono aprire gli occhi per bene.... altro che pianti e CutroRimani.
Non ci abbiamo perso nulla, logico che da un punto di vista della popolarità, dell'essere IN, rimanere a fare l'attaccante del Milan, a Milano, sarebbe stato molto meglio, là in Premiere durerà pochissimo perché non lo aspetteranno e non lo tuteleranno come abbiamo fatto noi in questi anni.
Se fa 3 gol in un anno là lo ammazzano.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Spiace cedere chi ci tiene ma bisogna anche essere oggettivi: cessione che ci permette una ottima plusvalenza e tecnicamente perdiamo poco..speriamo ora di piazzare anche suso

In bocca al lupo per la nuova avventura!

Ti ricordi le punte centrali che abbiamo avuto fino a Piatek? Borriello, Pazzini, Matri, Luis Adriano, Bacca, il Torres finito, l'Higuain finito... Cutrone era il migliore in una decina di anni tolto Ibra, ed è stato venduto per due noccioline, meno di Sturaro.
E che facciamo se arriva un'offerta irrinunciabile per Piatek l'anno prossimo? Vendiamo per fare plusvalenza?

Reaction score
24
Ti ricordi le punte centrali che abbiamo avuto fino a Piatek? Borriello, Pazzini, Matri, Luis Adriano, Bacca, il Torres finito, l'Higuain finito... Cutrone era il migliore in una decina di anni tolto Ibra, ed è stato venduto per due noccioline, meno di Sturaro.
E che facciamo se arriva un'offerta irrinunciabile per Piatek l'anno prossimo? Vendiamo per fare plusvalenza?

Va bene tutto ma Cutrone non è più forte di Higuain. E sinceramente nemmeno di Bacca. Ma mi spiegate che cosa ha fatto per avere tutto questo credito?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,408
Cutrone in partenza per l’Inghilterra dà l’addio al Milan. Le parole riportate da cm.com:”Emozionato a leggere le parole dei tifosi. Significa che qualcosa ho fatto. Se ci sono rimasto male? Voi avete visto, non ho nulla da dire. Sono pronto, sono sempre carico.Sono contento, auguro il meglio ai tifosi del Milan, gli voglio bene. Fa un po' effetto, ma è la vita. Vanno prese alcune decisioni, farò del mio meglio ovunque andrò. Adesso penso ad andare lì ed integrarmi bene".

a me spiace soprattutto perchè prima di lui ci sono almeno 10 giocatori che dovevano e devono fare le valigie.

non era il primo da sacrificare, poi ovvio, essendo uno dei pochi che garantiva pura plusvalenza, la lista dei papabili lo vedeva in testa insieme a altri 2 o 3.

sul lato tecnico e in quantità di gol non perdiamo tantissimo (bisognerà vedere i sostituti), mi spiace più per la persona che per il giocatore.

lui c'è rimasto malissimo e si vedeva già nei vari video del tour americano, si vedeva che la sua partenza era imminente.
i lati positivi per lui sono che andrà a giocare nel campionato più bello del mondo, guadagnerà 2 mln netti, e probabilmente giocherà titolare o avrà più possibilità di farlo rispetto a qua.

Black

Bannato
Reaction score
58
Cutrone in partenza per l’Inghilterra dà l’addio al Milan. Le parole riportate da cm.com:”Emozionato a leggere le parole dei tifosi. Significa che qualcosa ho fatto. Se ci sono rimasto male? Voi avete visto, non ho nulla da dire. Sono pronto, sono sempre carico.Sono contento, auguro il meglio ai tifosi del Milan, gli voglio bene. Fa un po' effetto, ma è la vita. Vanno prese alcune decisioni, farò del mio meglio ovunque andrò. Adesso penso ad andare lì ed integrarmi bene".

dispiace... sappiamo che ci teneva al Milan, ma anche che non avrebbe accettato di fare la riserva. Giocatore con tanta grinta, ma mezzi tecnici e fisici limitati. Sinceramente in Premier non lo vedo bene, ma spero per lui che possa fare bene

Alto