Cutrone in partenza per l’Inghilterra dà l’addio al Milan. Le parole riportate da cm.com:”Emozionato a leggere le parole dei tifosi. Significa che qualcosa ho fatto. Se ci sono rimasto male? Voi avete visto, non ho nulla da dire. Sono pronto, sono sempre carico.Sono contento, auguro il meglio ai tifosi del Milan, gli voglio bene. Fa un po' effetto, ma è la vita. Vanno prese alcune decisioni, farò del mio meglio ovunque andrò. Adesso penso ad andare lì ed integrarmi bene".
a me spiace soprattutto perchè prima di lui ci sono almeno 10 giocatori che dovevano e devono fare le valigie.
non era il primo da sacrificare, poi ovvio, essendo uno dei pochi che garantiva pura plusvalenza, la lista dei papabili lo vedeva in testa insieme a altri 2 o 3.
sul lato tecnico e in quantità di gol non perdiamo tantissimo (bisognerà vedere i sostituti), mi spiace più per la persona che per il giocatore.
lui c'è rimasto malissimo e si vedeva già nei vari video del tour americano, si vedeva che la sua partenza era imminente.
i lati positivi per lui sono che andrà a giocare nel campionato più bello del mondo, guadagnerà 2 mln netti, e probabilmente giocherà titolare o avrà più possibilità di farlo rispetto a qua.