Addio Chukwuemeka: va al Chelsea per 18 mln più bonus

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Intanto sei campione d’Italia, avevi una grandissima lacuna sulla trequarti e ne sono arrivati due.

Il resto sono solo stupidate
Lollo sicuro due? Io sarei anche d'accordo con te, per Suma ad esempio Adli giocherà nei due di centrocampo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,155
Non vedo perchè mai dovremmo disperare.
Stiamo parlando di un ragazzo che ha giocato in premier scampoli di partita ma su cui c'erano le principali squadre inglesi insieme a Borussia e Barcellona. Il Milan manco viene nominato tra le interessate negli articoli internazionali.
Il problema è che era l’alternativa a Sanches, che mi auguro arrivi a questo punto. Perché qualora non arrivasse è probabile che si vada su ripieghi che fanno venire il mal di pancia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,692
Sportitalia: Accordo tra Aston Villa e Chelsea per Chukwuemeka. Il giocatore interessava anche al Milan. Accordo ufficializzato dai Club su Twitter.

Fabrizio Romano: Chuwku al Chelsea per 15 mln di sterline (18 mln euro) più bonus.
Questi hanno appena speso 5MILIARDI per il club ed hanno tirato fuori dal tombino 60 mln per Sterlinng, 40 per Kuabli ed ora 25 per questo qui e credo che la festa per loro non sia finita
Poi questi maiali per Zyiech ci faranno vedere i draghi voltanti maledetti

Reaction score
5,637
Questi hanno appena speso 5MILIARDI per il club ed hanno tirato fuori dal tombino 60 mln per Sterlinng, 40 per Kuabli ed ora 25 per questo qui e credo che la festa per loro non sia finita
Poi questi maiali per Zyiech ci faranno vedere i draghi voltanti maledetti
Si pero' dei 4.25 miliardi di sterline sborsati, "solo" 2.5 sono valore effettivo del club, 1.75 sono fondi stanziati in anticipo per finanziamenti nel club (incluso il mercato). Questo cercava il venditore.

Hai ragione eh, solo per precisare che probabilmente non hanno tirato furoi soldi extra. Da chiedere agli "infiltrati" del Chelsea del forum :lol:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Reaction score
5,637
Io son d'accordo con voi. Però temo che a questo punto Pobega sarà il terzo e Krunic/Adli giocheranno li all'occorrenza
Ad oggi é assolutamente cosi. Il Milan prenderà l'occasione infatti, neanche tanto per limiti economici, più che altro é perché hanno una rosa secondo loro (e numericamente é cosi) completa.

Se esce Baka (e che sia qui a poco dall'inizio del campionato vuol dire tutto) allora ne prenderanno un altro, ricordando che Baka é ultimo nelle rotazioni.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ad oggi é assolutamente cosi. Il Milan prenderà l'occasione infatti, neanche tanto per limiti economici, più che altro é perché hanno una rosa secondo loro (e numericamente é cosi) completa.

Se esce Baka (e che sia qui a poco dall'inizio del campionato vuol dire tutto) allora ne prenderanno un altro, ricordando che Baka é ultimo nelle rotazioni.
Quelle ***** del Chelsea fanno regali a tutti tranne che a noi, con cui sono inflessibili al centesimo, francamente non ci farei più affari.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Sportitalia: Accordo tra Aston Villa e Chelsea per Chukwuemeka. Il giocatore interessava anche al Milan. Accordo ufficializzato dai Club su Twitter.

Fabrizio Romano: Chuwku al Chelsea per 15 mln di sterline (18 mln euro) più bonus.
Ne ero già infatuato tecnicamente... ed ora che finalmente (impegnandomi allo spasimo) ne padroneggiavo bellamente la pronuncia me lo "scippano" in un batter di ciglia?

Alto