Addio Chukwuemeka: va al Chelsea per 18 mln più bonus

Reaction score
2,815
Sportitalia: Accordo tra Aston Villa e Chelsea per Chukwuemeka. Il giocatore interessava anche al Milan. Accordo ufficializzato dai Club su Twitter.

Fabrizio Romano: Chuwku al Chelsea per 15 mln di sterline (18 mln euro) più bonus.
Peccato, speravo venisse al Milan

Reaction score
14,301
Sportitalia: Accordo tra Aston Villa e Chelsea per Chukwuemeka. Il giocatore interessava anche al Milan. Accordo ufficializzato dai Club su Twitter.

Fabrizio Romano: Chuwku al Chelsea per 15 mln di sterline (18 mln euro) più bonus.
ce lo siamo fatti scappare per una cantata.
davvero assurdo, speriamo non diventi forte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Intanto sei campione d’Italia, avevi una grandissima lacuna sulla trequarti e ne sono arrivati due.

Il resto sono solo stupidate
Sono contento di quanto fatto
Ma siamo il Milan e il ciclo é all’inizio, giusto?

Lo scudetto Era one shoot? Credo invece serva mettere le basi per abituarsi a provare a vincere sempre

ottimo l’upgrade sulla Trequarti chi lo nega?

ma oltre ad aver avuto 1/2 giocatore in Diaz avevano Kessie che anche pascolando ha una fisicità doppia rispetto il 90% degli altri centrocampisti

serve un altro uomo in mezzo

restano 2 uomini da pendere per salire su libero. Maldini docet.

Reaction score
160

Non vedo perchè mai dovremmo disperare.
Stiamo parlando di un ragazzo che ha giocato in premier scampoli di partita ma su cui c'erano le principali squadre inglesi insieme a Borussia e Barcellona. Il Milan manco viene nominato tra le interessate negli articoli internazionali.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Sono contento di quanto fatto
Ma siamo il Milan e il ciclo é all’inizio, giusto?

Lo scudetto Era one shoot? Credo invece serva mettere le basi per abituarsi a provare a vincere sempre

ottimo l’upgrade sulla Trequarti chi lo nega?

ma oltre ad aver avuto 1/2 giocatore in Diaz avevano Kessie che anche pascolando ha una fisicità doppia rispetto il 90% degli altri centrocampisti

serve un altro uomo in mezzo

restano 2 uomini da pendere per salire su libero. Maldini docet.
No ma io concordo con te, il discorso era partito dal fatto che alla fine arriveranno.

Reaction score
581
Peccato, questo era un bel nome. Però ci sta che se lo sia preso il Chelsea.

Cmq non mi pare il caso di ripartire con i soliti ritornelli, arriverà quello che serve all'allenatore

Alto