Addetto stampa Brasile scaccia male il gatto ed i verdeoro eliminati. Video.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Aneddoto successo nei giorni scorsi che ora è tornato a fare notizia. Durante una conferenza stampa del Brasile con la presenza di Vinicius ed un addetto stampa della nazionale brasiliana, un gatto si trovava sopra il tavolo dei microfoni a quel punto - l'addetto stampa brasiliano prese il gatto e lo scacció con forza. Il povero felino non si fece nulla. Il gatto è anche considerato sacro nella tradizione islamica. Pochi giorni dopo (ieri ndr.) il gatto si è ripreso la sua vendetta scacciando il brasile dai mondiali. E molti già parlano di maledizione del mercoledì.

Video qua in basso del gesto

Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Avrebbero dovuto lanciare lui fuori dalla conferenza stampa..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Non è un po' troppo grande per essere preso in quella maniera? normalmente si prende più alto il gatto ma quando è piccolo, così gli ha fatto sicuramente male e poi lo ha pure lanciato dall'alto, MAH.

Reaction score
2,497
Non è un po' troppo grande per essere preso in quella maniera? normalmente si prende più alto il gatto ma quando è piccolo, così gli ha fatto sicuramente male e poi lo ha pure lanciato dall'alto, MAH.

Si prendono sopra il collo anche da adulti, non gli fai niente. Oppure lo prendi in maniera decente in braccio e lo butti giù. Lo so perché ho sempre avuto gatti e ne ho tutt'ora. Ma sto tizio è talmente ritardato che non sa manco prendere un gatto. Che lo abbia buttato da quella altezza è irrilevante, ma il gatto ha sentito male per via della mano più vicina alla coda del micio, infatti se noti nel video poco prima che il ritardato lo molli, il gatto si gira per morderlo, ma poi viene subito lasciato ed ha lasciato perdere. Ma son sicuro che dal vivo il gatto abbia anche soffiato a sto idiota.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Si prendono sopra il collo anche da adulti, non gli fai niente. Oppure lo prendi in maniera decente in braccio e lo butti giù. Lo so perché ho sempre avuto gatti e ne ho tutt'ora. Ma sto tizio è talmente ritardato che non sa manco prendere un gatto. Che lo abbia buttato da quella altezza è irrilevante, ma il gatto ha sentito male per via della mano più vicina alla coda del micio, infatti se noti nel video poco prima che il ritardato lo molli, il gatto si gira per morderlo, ma poi viene subito lasciato ed ha lasciato perdere. Ma son sicuro che dal vivo il gatto abbia anche soffiato a sto idiota.
Sì anche da adulti ma dipende dal peso e da come lo prendi, quella presa lì oltre ad averlo pure alzato per lanciarlo dall'alto è criminale, gli ha fatto male per nulla.

Alto