- Reaction score
- 41,264
Il solito Adani, alla Domenica Sportiva:"Onestamente credo che ci chiediamo tutti quanto gli appassionati, gli addetti ai lavori e i tifosi siano coinvolti nel modo di pensare, di operare, di scegliere, di fare casting o di quali siano i criteri nella scelta dell’allenatore, che determineranno il mercato e che in teoria dovrebbero essere due cose che vanno insieme. La scelta dell’allenatore è data dal tipo di calcio che io voglio esprimere. Proprio per questo motivo che De Zerbi è diverso da Fonseca, che è diverso da Coincecao“.
“La realtà è che qui non si trovano risposte. I tifosi del Milan secondo me non hanno diritto di pretendere che tipo di allenatore sceglierà la società, la quale invece deve essere forte nell’indicare una strada, sostenerla e difenderla anche in tema di mercato, dato che Pioli verrà cambiato. Credo comunque che sia tempo di esporsi e rendere partecipe un po’ tutto il mondo del calcio. Perché parliamo del Milan”.
“La realtà è che qui non si trovano risposte. I tifosi del Milan secondo me non hanno diritto di pretendere che tipo di allenatore sceglierà la società, la quale invece deve essere forte nell’indicare una strada, sostenerla e difenderla anche in tema di mercato, dato che Pioli verrà cambiato. Credo comunque che sia tempo di esporsi e rendere partecipe un po’ tutto il mondo del calcio. Perché parliamo del Milan”.