Si si, ma se vuoi metto in firma che voglio testa di Furlani e Cardinale. Sappi che scrivo sempre da questa base.
Per me criticare quello che si vede in campo, significa criticare chi l'ha scelto e chi gli ha dato quella missione. Criticare il progetto sportivo da A a Z.
Se mi si chiedesse chi preferirei defenestrare tra Max e Furlani non avrei dubbi, perché con una dirigenza seria Max segue subito dopo.
Poi si parla di calcio, e personalmente, per come intendo io il calcio, queste partite non sono concepibili. Preistoria.
Esatto.
Il problema non è il giocatore scarso che viene insultato dai tifosi.
Alla fine mica si è autocomprato.
Alla fine mica e colpa del allenatore catenacciaro. Allegri è un allenatore fatto e finito.
Mi dispiace per tutti gli allocchi... Ma si sapeva come sarebbe finita con lui a guidarci.
Cioè non è che sei andato a prendere un Guardiola e alla fine si è trasformato in Allegri.
Hai preso un allenatore sapendo esattamente come avrebbe fatto giocare la squadra.
E pure lui non è si autoassunto.
Il direttore sportivo/tecnico che sia?
Discorso uguale uguale.
Ma mi spingo ancora più avanti.
Furlani? Lo prenderei a calci da mattina a sera.
Ma se è stato messo lì e se si sta comportando così e proprio perché la proprietà è contenta di quello che sta facendo. Se no sarebbe già a casa.
Gira gira si torna sempre alla proprietà.
Tutto nasce da lì.
Da noi se ne fregano altamente del progetto e pure dei risultati sportivi.
Contano solo i risultati economici.
E fin quando sarà così avremo sempre il Furlani di turno che si tiene la poltrona se riesce a fare quadrate i conti... Anche a discapito del patrimonio sportivo.
Deve vendere un giocatore buono? Non fa nulla. Basta finire almeno in pareggio di bilancio.
Poi i soldi fanno il loro solito giro.
Vedi Chelsea.