Adani:"Furlani un notaio. Fossi un tifoso...".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,847
Dichiarazioni semplicemente perfette, ottima analisi.
Io mi domando dov'era però Adani 2-3 anni fa e cosa diceva quando venivano poste le basi di questo scempio.

Ad onor del vero Adani ha da subito stigmatizzato la cacciata di Maldini.

Almeno stavolta che ne ha beccata una diamogli i meriti :lol:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,282
Adani sulle frasi di Furlani sulla stagione deludente e fallimentare:" Questa non è la frase di uno che fa mea culpa ma la frase di un notaio. È timbrare il cartellino ma non c'è autocritica. Questo è un riepilogo freddo, non è un salire nelle responsabilità e chiedere scusa o sinceramente mostrarsi non al livello richiesto e mettersi nelle condizioni di imparare comunicando l'eventuale miglioramento. Non ti stai mettendo nelle condizioni di imparare dai tuoi errori. Sembra che hai dettato un congedo dalla stagione, freddo, non credibile e che soprattutto non arriva né alla testa né al cuore dei tuoi tifosi che si aspettano altro. E io vi dico una cosa che è una mia sensazione: se tu non ti mostri sinceramente rammaricato, ferito, per come hai condotto la stagione di un club tra i più importanti nella storia del calcio, io non sento nell'anima grossi percorsi da compiere per riportarlo ai fasti di un tempo, nemmeno sotto il profilo della dignità che con questa conduzione l'hai tolta al tuo club. Non vedo un'attitudine giusta nel ripartire, non la sento da queste parole, non la sento dal linguaggio del corpo e del volto. Mettendomi nei panni dei tifosi del Milan non sarei così tanto ottimista".

milan-torino-adani-fonseca.jpg

E' un pò anche il mio pensiero, che dico da tempo.

Questa dirigenza o per meglio dire gruppo di lavoro non ha l'umiltà, la sensibilità, la capacità di capire gli errori fatti....e di fatto li ricommetterà altre mille volte...

Il motto di questo gruppo di lavoro è "colpa di tutti, colpa di nessuno".

Reaction score
3,030
Ma infatti onestamente di milanisti ottimisti io non ne conosco più...
gli ultimi che erano rimasti lo scorso anno, dopo che all'annuncio di fonseca dicevano "lasciamoli lavorare",
si sono resi conto che non c'è futuro finché non cambia proprietà e società.

Si va avanti a speranza, pensando che peggio di cosi no può andare,
sensazioni a cui ci siamo abituati dal 2013, a parte una breve parentesi...
ma di ottimisti zero.