Adani:"E' un Milan improponibile in Champions. Allegri...".

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,298
Adani ancora contro Allegri:"Rispetto agli altri allenatori, come Chivu o Conte, Max non sembra essere evoluto. Lui dice che i giocatori non devono cambiare posizione, devono stare nel proprio ruolo, ma facendo così non ti evolvi mai, resti prevedibile. Il possesso non si fa da fermi. Non riesco a capire se è provocatorio o davvero la pensa così. Io guardo il Como di Fabregas, che è sesto. Credo il Como abbia la migliore difesa del Milan. Vi faccio una domanda. Il Milan con questo gioco in Champions cosa fa? Non è proponibile dai. Non dico che Allegri non stia facendo un buon lavoro, dico che in futuro ci vorrà altro..".

images

Stessa stirpe di Cassano.

Reaction score
16,883
Nemmeno un mese fa parlava di evoluzione di Allegri e il contrario di quanto afferma ora.
Bipolarismo a profusione...

Io voglio fare un giochino:

Poniamo che sia l'inter a giocare di rimessa (che poi l'hanno fatto fino all'altro ieri,quando li allenava conte nessuno muoveva una critica per il palla a Hakimi e Lukaku) farebbero queste critiche??

Reaction score
42,592
Io voglio fare un giochino:

Poniamo che sia l'inter a giocare di rimessa (che poi l'hanno fatto fino all'altro ieri,quando li allenava conte nessuno muoveva una critica per il palla a Hakimi e Lukaku) farebbero queste critiche??
L'inter STORICAMENTE ha sempre giocato di merdda.

Con mou hanno forse giocato bene ?
Barcellona inter per loro è la partita del secolo e l'hanno giocata nella propria area di rigore.

L'interista per DNA gode solo se vince soffrendo.

Questi hanno il complesso irrisolto dai tempi di sacchi.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,922
non evoluto, come di gallianesca memoria

strano non abbia parlato del grande gioco mostrato questa stagione dal napoli in champions...

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,298
L'inter STORICAMENTE ha sempre giocato di merdda.

Con mou hanno forse giocato bene ?
Barcellona inter per loro è la partita del secolo e l'hanno giocata nella propria area di rigore.

L'interista per DNA gode solo se vince soffrendo.

Questi hanno il complesso irrisolto dai tempi di sacchi.

Per soffrire di meno hanno poi preso il posto dei vecchi ladri🤣

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,546
Interisti che rosicano, soprattutto quando questi giocavano facevano metà classifica e noi alzavamo i trofei, umiliandoli sul campo. Godo.
Pieno zeppo, da Cassano e Adani passando per Ventola, Materazzi,fino ad arrivare a Bobo.

Tutta gente che in quegli anni l'unica cosa che poteva festeggiare era il loro compleanno, forse.

Ultima modifica:

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,681
Adani ancora contro Allegri:"Rispetto agli altri allenatori, come Chivu o Conte, Max non sembra essere evoluto. Lui dice che i giocatori non devono cambiare posizione, devono stare nel proprio ruolo, ma facendo così non ti evolvi mai, resti prevedibile. Il possesso non si fa da fermi. Non riesco a capire se è provocatorio o davvero la pensa così. Io guardo il Como di Fabregas, che è sesto. Credo il Como abbia la migliore difesa del Milan. Vi faccio una domanda. Il Milan con questo gioco in Champions cosa fa? Non è proponibile dai. Non dico che Allegri non stia facendo un buon lavoro, dico che in futuro ci vorrà altro..".

images
I paragoni con realtà come quella di Como, ma si potrebbe dire lo stesso di Bologna, Bergamo, Verona o tante altre, lasciano il tempo che trovano e sono sempre faziosi. Sono contesti senza pressioni mediatiche e senza tifoserie ingombranti, dove non si ha nulla da perdere e tutto da guadagnare. Con tutto il rispetto, facile lavorare così. Anche Allegri quando allenava in provincia, a Sassuolo e Cagliari, offriva un gioco iperoffensivo con un il suo bel 4-3-3 di possesso e inserimenti e giocatori tecnici come Cossu, Lazzari e Jeda.

Lo stiamo vedendo in queste ore con Gasperini, tecnico indiscutibile dal punto di vista della preparazione ma che incomincia a dare segni di sfinimento a livello psicofisico, per non citare la poco fortunata esperienza nerazzurra. Non voglio esaltare il calcio di Allegri che è anni luce distante dalla mia concezione di gioco ma ho troppo poco rispetto per questa rosa per non apprezzare il suo lavoro ad oggi.

Per un calcio moderno, ci vogliono anche giocatori moderni. Per un gioco di qualità, calciatori tecnici. Difficile proporre idee rivoluzionarie con 4 difensori in rosa, nessun attaccante e nessuna riserva degna sugli esterni.

Reaction score
1,390

images

ma il Napoli di Conte come sta andando in CL, per curiosità...per me non staremo lassu fino alla fine, ma Allegri al momento sta facendo un miracolo, secondo senza centravanti, senza terzini, con la panchina piu corta del campionato...

Alto