Adani: "CDK? Pioli, Padre Tempo..."

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
il problema è che non vinceremo lo scudetto e probabilment nemmeno passeremo il turno di CL. Abbiamo costruito una rosa ad immagine e somiglianza del calcio fallimentare del genio di Parma. Tutti i giocatori con le stesse caratteristiche, tutti. Statistica dove sono sopra la media? Transizione palla al piede. Punto. Poi non lamentiamoci dell' inevitabile calcio rubgy a cui assisteremo, palla lunga e pedalare, uscite dal basso inesistenti, percentuali passaggi riusciti e totali da squadra da metà classifica. Certo in questa serie A possiamo tranquillamente entrare nelle prime 4, ci mancherebbe, ma siamo monotematici. Almeno il Coach la smetta di dire che dobbiamo essere padroni del campo e della palla quando il suo gioco e le sue scelte vanno nella direzione opposta. Il talento non importa, servono i rugbisti
Ah ma io la penso come te, a parte sul fatto che la rosa sia stata costruita a immagine e somiglianza di Pioli(se guardiamo i nuovi, mi sembra il contrario). Ma penso anche che un De Ketelaere in più o in meno, per come è stata costruita la rosa, non cambia nulla, nel senso che, per quanto potrà far bene all’Atalanta, non lo vedo comunque uno in grado di ribaltare la squadra.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Ecco,quelli della Bobo tv sono le vedove peggiori perché amici di chi sappiamo e quindi ne prendono le difese a prescindere.Che Pioli sìa un incapace è assodato,ma che Cdk sìa diventato un fuoriclasse (dopo aver appoggiato in porta da 1 metro un pallone che tra l'altro per poco è entrato altrimenti era gol mangiato)anche no,da ieri chissà quante volte dovremo ribadire che la provincia è piena di presunti fenomeni e un giorno di questi faccio la lista degli ultimi 20 anni.
Adani poi era quello che ci elogiava 2 anni fa,perché eravamo la cenerentola. Visto lo scudetto siamo tornati i nemici di sempre,e ci odiano tutti,chissà perché ?.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Ora lo siamo ancor di più perché abbiamo silurato il garante loro amico.
amicone di "shave like a bomber" ? ora ovviamente spalano ?. Se c'è una cosa che odio è questo baraccone che hanno creato dei ex giocatori che non hanno un caxxo da fare tutto il giorno(non li chiama nessuno,chissà perché), a sparare caxxate credendo di avere la verità in tasca. Disprezzo assoluto per questi falliti, li vedrei bene a spalare la terra con 40 gradi al sole,compreso Adani
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
201
Reaction score
161
Davvero non capisco come mai tutti battano ancora su sto punto del "no all'Atalanta".
Eppure mi sembra una cosa semplice..
Se l'obiettivo è rivalutare economicamente il giocatore quale squadra migliore dell'Atalanta?
All'estero si parlava di un'offerta in prestito con diritto del Psv a 18 milioni (!!!!).
Questo era il meglio che offriva l'estero.
Di certo non temo che il mitico Charles prenda per mano l'Atalanta e la porti a vincere lo scudetto.
Deve fare giusto quella decina di gol, e non è scontato che li faccia.

Esatto, visto che al Milan non poteva essere rivalutato e sono stati fatti grossi investimenti nel suo ruolo (Pulisic, Chuckwueze, Okafor e compagnia) e NESSUNO era intenzionato ad acquistarlo cash senza minusvalenza,

ALLORA il prestito con diritto ad una squadra che sicuramente riesce a rivalutarlo (sono poche e l'Atalanta è una di queste) è stata la scelta migliore. Altrove si rischiava di bruciarlo definitivamente, all'Atalanta tutti overperformano e lo sappiamo bene anche noi.

Per me ottima operazione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Se proprio andava ceduto, personalmente l'avrei tenuto, era da dare all'estero, mai all’Atalanta, ma proprio mai..

La questione secondo me è questa:

- L' affare fatto con l' Atalanta nella migliore delle ipotesi, ci avrà portato a perdere zero ( quasi)

Non è vantaggioso per noi comunque vada a finire.

Diciamo che la società ha pensato che l' opzione migliore fosse recuperare almeno quanto speso e mandarlo in una squadra che riesci spesso a far over-performare i cessi.

Io non ero molto favorevole all' operazione, non perchè volessi tenere CDK, ma perchè avrei preferito fregare qualcuno e avere un guadagno non dico alto, ma almeno immediato.

Invece cosi, se fa male torna indietro e svalutato, se invece viene riscattato significa che varrà molto di più dei 26 milioni che servono.
 
Alto
head>