Adani: "CDK? Pioli, Padre Tempo..."

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,502
Reaction score
852
La zappa perché ha appena appena appoggiato un pallone in porta da 1 metro?Quel gol lo facevi pure tu bendato e lui lo stava sbagliando.
Abbiamo provato a ricavarci dei soldi ed era la sola opportunità, un altro anno di panchina e poi davvero nemmeno sua madre te lo pigliava più.
Davvero non capisco come mai tutti battano ancora su sto punto del "no all'Atalanta".
Eppure mi sembra una cosa semplice..
Se l'obiettivo è rivalutare economicamente il giocatore quale squadra migliore dell'Atalanta?
All'estero si parlava di un'offerta in prestito con diritto del Psv a 18 milioni (!!!!).
Questo era il meglio che offriva l'estero.
Di certo non temo che il mitico Charles prenda per mano l'Atalanta e la porti a vincere lo scudetto.
Deve fare giusto quella decina di gol, e non è scontato che li faccia.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,194
Reaction score
2,281
i problemi a mio parere sono stati 2
1. si sono adattati i giocatori al modulo e non viceversa.
2. si è fatto mercato non in collaborazione con l'allenatore
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
la stampa di regime non aspettava altro..per questo motivo, se proprio lo devi cedere lo dai all'estero
E chi se ne frega? Se il Milan vince scudetto e CL e De Ketelaere classifica marcatori, classifica assist e pallone d’oro non ti sta bene? Penso di sì… E allora tutto dipende dalla rosa che hanno allestito. Io non sono ottimista, ma questo a prescindere da De Ketelaere o meno.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,278
Reaction score
1,116
E chi se ne frega? Se il Milan vince scudetto e CL e De Ketelaere classifica marcatori, classifica assist e pallone d’oro non ti sta bene? Penso di sì… E allora tutto dipende dalla rosa che hanno allestito. Io non sono ottimista, ma questo a prescindere da De Ketelaere o meno.
Si questo sicuramente mi starebbe anche bene, ma resto sempre dell'idea che prevenire è meglio che curare
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Lele Adani attacca "Padre Pioli" dopo il giorno della resurrezione di CDK, al primo gol in serie A con l'Atalanta:

"Padre Tempo! Padre Tempo lavora in silenzio...C'è un giocatore mancino molto bravo nell'Atalanta, occhio..."
Per quanto mi riguarda la mannaia è già sul ceppo pronta a essere impugnata: Pioli ha commesso tre cavolate gravi sul mercato. Non si è impuntato per Tonali, ha cercato in tutti i modi di fare svendere CDK senza preoccuparsi minimamente del danno economico derivante dalla cessione a siffatte condizioni e si è messo pateticamente di traverso per Krunic che non è neanche un mediano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,329
Reaction score
2,832
Se proprio andava ceduto, personalmente l'avrei tenuto, era da dare all'estero, mai all’Atalanta, ma proprio mai..
Ma scusami, secondo te un dirigente di azienda che deve salvaguardare gli affari della società avrebbe dovuto regalare cdk al psv per non sentire gli sfotto di chi? Di un fallito come adani che ha dovuto inventarsi sto ruolo da invasato copiato dai telecronisti argentini per non cadere nel dimenticatoio. Ma stai tranquillo che se anche fosse andato al psv al primo gol in Olanda Adami avrebbe sproloquiato lo stesso
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
E chi se ne frega? Se il Milan vince scudetto e CL e De Ketelaere classifica marcatori, classifica assist e pallone d’oro non ti sta bene? Penso di sì… E allora tutto dipende dalla rosa che hanno allestito. Io non sono ottimista, ma questo a prescindere da De Ketelaere o meno.

il problema è che non vinceremo lo scudetto e probabilment nemmeno passeremo il turno di CL. Abbiamo costruito una rosa ad immagine e somiglianza del calcio fallimentare del genio di Parma. Tutti i giocatori con le stesse caratteristiche, tutti. Statistica dove sono sopra la media? Transizione palla al piede. Punto. Poi non lamentiamoci dell' inevitabile calcio rubgy a cui assisteremo, palla lunga e pedalare, uscite dal basso inesistenti, percentuali passaggi riusciti e totali da squadra da metà classifica. Certo in questa serie A possiamo tranquillamente entrare nelle prime 4, ci mancherebbe, ma siamo monotematici. Almeno il Coach la smetta di dire che dobbiamo essere padroni del campo e della palla quando il suo gioco e le sue scelte vanno nella direzione opposta. Il talento non importa, servono i rugbisti
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Ma scusami, secondo te un dirigente di azienda che deve salvaguardare gli affari della società avrebbe dovuto regalare cdk al psv per non sentire gli sfotto di chi? Di un fallito come adani che ha dovuto inventarsi sto ruolo da invasato copiato dai telecronisti argentini per non cadere nel dimenticatoio. Ma stai tranquillo che se anche fosse andato al psv al primo gol in Olanda Adami avrebbe sproloquiato lo stesso

Guarda che furlAno non doveva salvaguardare proprio un bel niente, ne regalare il giocatore.
Il giocatore andava recuperato ed era evidente a tutti, se non riusciva a cederlo all'estero per una cifra congrua lo poteva comunque girare in prestito secco e osservare eventuali miglioramenti/peggioramenti durante tutto l'arco della stagione.

E questo dovrebbe valere per tutti i giovani acquistati (Tonali insegna), anche per uno come Adli, anche per uno come Musah che non si sa quanti minuti giocherà in una stagione. Se il nostro metro di giudizio sui 20enni si deve basare esclusivamente su una stagione storta costruita "grazie" ad un mercato scandaloso (e noi veniamo da almeno 2 mercati ultra-scandalosi), allora evitiamo di acquistare i giovani e andiamo direttamente alla ricerca di profili già pronti.

P.S Non so neanche io quanti insulti e quante bestemmie ha ricevuto CDK da parte mia, ma golletto a parte, era ovvio a tutti che con un allenatore di calcio e non un mono-neurone come il nostro ci sarebbero state grosse possibilità di osservare se non altro un giocatore di calcio e non uno che inciampa su se stesso.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,278
Reaction score
1,116
Guarda che furlAno non doveva salvaguardare proprio un bel niente, ne regalare il giocatore.
Il giocatore andava recuperato ed era evidente a tutti, se non riusciva a cederlo all'estero per una cifra congrua lo poteva comunque girare in prestito secco e osservare eventuali miglioramenti/peggioramenti durante tutto l'arco della stagione.

E questo dovrebbe valere per tutti i giovani acquistati (Tonali insegna), anche per uno come Adli, anche per uno come Musah che non si sa quanti minuti giocherà in una stagione. Se il nostro metro di giudizio sui 20enni si deve basare esclusivamente su una stagione storta costruita "grazie" ad un mercato scandaloso (e noi veniamo da almeno 2 mercati ultra-scandalosi), allora evitiamo di acquistare i giovani e andiamo direttamente alla ricerca di profili già pronti.

P.S Non so neanche io quanti insulti e quante bestemmie ha ricevuto CDK da parte mia, ma golletto a parte, era ovvio a tutti che con un allenatore di calcio e non un mono-neurone come il nostro ci sarebbero state grosse possibilità di osservare se non altro un giocatore di calcio e non uno che inciampa su se stesso.
Semplicemente perfetto, rispecchia in toto il mio pensiero, bravo
 
Alto
head>