Adani:"Cardinale? E' frustrato".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,375
La finale di Champions League è diventata un trofeo? Non lo sapevo :asd:

Sono sempre più uguali ai gobbi
Negli ultimi 5 anni hanno vinto
2 scudetti con stella e lottano per il 3
3 supercoppe italiana
2 coppe Italia
Hanno fatto una finale di CL
Ci hanno dato decine di scoppole nei derby.

Noi negli ultimi 5 anni uno scudo.

Cardinale deve solo tapparsi quella maledetta bocca di mrd.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,540
Cardinale eroe dei nostri tempi, che riesce a legittimare frasi di Adani, Marotta, e compagnia cantante. Tra un po' riuscirà a far dire cose sensate anche a Cassano o a mononeuroni come Balotelli.

Guardate che non è da tutti.

Reaction score
13,925
3 supercoppe italiana
2 coppe Italia

Cardinale è una mierda, ma la finale di Champions se non la vinci,è uno zero, non è un trofeo. Tra l'altro non ci è arrivata battendo man city,real,liverpool,bayern, ma le due squadre più scarse della Champions porto e benfica, più il Milan senza il suo miglior giocatore Leao.

Reaction score
9,582
Pazzesco,e c'è qualcuno che lo rimpiange.
Non avremo la controprova,ma io sono abbastanza sicuro che anche Pioli avrebbe floppato, fosse rimasto. Il problema è in alto
Un allenatore che ti dice che non ha guardato i derby perso in precedenza ( con spocchia) e un allenatore scadente.infatt e finito in Arabia

Reaction score
1,222
Cardinale eroe dei nostri tempi, che riesce a legittimare frasi di Adani, Marotta, e compagnia cantante. Tra un po' riuscirà a far dire cose sensate anche a Cassano o a mononeuroni come Balotelli.

Guardate che non è da tutti.
Questo succede quando non sai di cosa parli...per evidenziare l'inadeguatezza del soggetto, ricordiamoci cosa disse il giorno che concluse l'accordo di compravendita: "non sapevo che il Milan fosse la seconda squadra in Europa per numero di Champions" :facepalm:

Reaction score
3,947
Se fosse frustrato significherebbe che almeno gli rode. Invece per me vive proprio nel suo mondo dove gli unici trofei che contano sono i parametri di Redbird.

Reaction score
5,082
Assurdo. Possibile che non si capisca che arrivare secondo in campionato, fare una finale di una coppa qualsiasi se non la vinci conta ZERO. ZERO.
Come risultato è fine a sé stesso, ma ottenere quei risultati consente di qualificarsi ancora per la Champions successiva e di avere più ricavi, che se reinvestiti bene possono darti più chance di lottare per la vittoria nell'anno successivo.
Poi chiaramente se in 10 anni non vinci nessun trofeo ma perdi solo finali a fai piazzamenti in campionato non hai da festeggiare.

Reaction score
5,082
Pazzesco,e c'è qualcuno che lo rimpiange.
Non avremo la controprova,ma io sono abbastanza sicuro che anche Pioli avrebbe floppato, fosse rimasto. Il problema è in alto
Non è questione di rimpiangerlo ma che andava mandato via con un anno di anticipo solo per migliorare e non per prenderne uno a caso.

Un Sarri mi sarebbe andato bene, anche se non c'era nessuna garanzia che i risultati sarebbero migliorati.
Anzi, lo scorso anno c'è stato un momento in cui sembrava che Gasperini considerasse conclusa la sua avventura nell'Atalanta, se fosse andata così mi ci sarei fiondato nonostante non mi sia particolarmente simpatico.
Citato due nomi per non fare il solito nome di Conte, che chiaramente lo avrei accettato anche se pure lui non mi sta per niente simpatico.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,965
Io questa uscita di Cardinale non la concepisco, la trovo assurda.

E' la classica mezza via che non vuol dire niente, se non farti vedere come un frustrato del piffero, come il presidente della Fiorentina.

Se hai le prove e le palle di quello che stia dicendo ammetti al mondo calcio che esiste il doping amministrativo, denunciando chi lo utilizza per condizionare la leale competizione sportiva. Porti avanti una battaglia legale a livello mondiale contro questo sistema.

Reaction score
5,082
3 supercoppe italiana
2 coppe Italia

Sul come l'Inter abbia vinto quei trofei bisognerebbe stendere un velo pietoso.
Però almeno per loro l'obiettivo è sempre stato di essere competitivi per vincere, come è normale che sia.
Cardinale ha sbagliato squadra, per fare la sua politica doveva puntare su una squadra diversa, il Milan deve lottare per vincere.

Alto