Adani:”Allegri non sa niente di niente”

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ancora Adani contro Allegri:”Allegri non sa nulla di padel, nulla di ippica nulla di tennis, nulla di calcio, nulla di ping pong, non sa niente...”
Mi hanno insegnato che tra moglie e marito non va messo nemmeno un dito. Quindi mi taccio e sgranocchio i miei pop corn, mentre assisto alla lite fra "adulti".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Tutti a dire che allegri e scarso. Però se lo dice qualcuno in TV allora dovrebbe solo stare zitto... Mah...

Se adani non lo può dire lo possiamo dire noi?

Io penso che adani possa dire quello che pensa. Senza offese. Che poi adani non sia migliore di allegri come allenatore non significa proprio nulla.
Se no potrebbe parlare solo il migliore di ogni sport e tutti gli altri muti.

Per me avrebbe fatto meglio ad usare altre parole perché dette così sembra che abbia un problema personale invece che essere un analisi di campo.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ma Allegri gli ha per caso ciulato la donna? Perchè davvero non capisco, anche a me non piace Allegri ma lui mi sembra totalmente ossessionato
E' successo una volta che hanno battibeccato a sky con Allegri che gli diceva di star zitto e da allora Adani, da bravo adulto, gli spala addosso tutto il letame che può in ogni frangente
 
Alto
head>