Adams:"Milan interessato a me, un incentivo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,834
Adamo, attaccante del Montpellier, sull'interesse del Milan:"Non ci ho fatto molta attenzione perché ero appena entrato nella Ligue francese e poteva andare in entrambi i modi, bene o male. Ma ero molto positivo e concentrato sull'allenamento, sull'apprendimento e sul fare il mio lavoro, che è segnare per la squadra. Ovviamente quando hai una squadra come il Milan che ti guarda lo vedi come un incentivo, non una pressione, è sapere che il mio calcio si sta sviluppando nella giusta direzione.Avevo altre squadre europee in contatto con il mio agente Atta Aneke, anche con me e il Lillestrom, ma il Montpellier si è distinto perché ho avuto una conversazione molto personale con loro e sembravano molto interessati e avevano dettagli su cui ero molto attento. Merito anche della leggenda, John Utaka. Ha avuto un ruolo importante anche dopo aver parlato con lui al telefono prima di venire. Ha parlato molto bene del Montpellier e i valori sono ciò che apprezzo anche nel club".

akor-adam-montpellier-screen.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,172
Adamo, attaccante del Montpellier, sull'interesse del Milan:"Non ci ho fatto molta attenzione perché ero appena entrato nella Ligue francese e poteva andare in entrambi i modi, bene o male. Ma ero molto positivo e concentrato sull'allenamento, sull'apprendimento e sul fare il mio lavoro, che è segnare per la squadra. Ovviamente quando hai una squadra come il Milan che ti guarda lo vedi come un incentivo, non una pressione, è sapere che il mio calcio si sta sviluppando nella giusta direzione.Avevo altre squadre europee in contatto con il mio agente Atta Aneke, anche con me e il Lillestrom, ma il Montpellier si è distinto perché ho avuto una conversazione molto personale con loro e sembravano molto interessati e avevano dettagli su cui ero molto attento. Merito anche della leggenda, John Utaka. Ha avuto un ruolo importante anche dopo aver parlato con lui al telefono prima di venire. Ha parlato molto bene del Montpellier e i valori sono ciò che apprezzo anche nel club".

Vedi l'allegato 8526

Conoscendo i nostri, questo qui sarà più una Eva che un Adamo, non so se mi spiego.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Pensavo all'Adams del Toro
Stavo dicendo: "Vá bene tutto, ma prendere un giocatore che, oltre a non segnare mai, é neanche titolare fisso in una squadra di medio bassa classifica"
Non che l'Adams del Montpellier stuzzichi le mie fantasie...

sampapot

Junior Member
Reaction score
880
Adamo o Adams? pensavo fosse l'attaccante del torino...vabbè....comunque di punte che segnano 3 gol su 11-13 partite ne abbiamo già in rosa...ed è pure africano, che ogni 2 anni ci lascia per un mese per la coppa d'Africa....a me non dispiacerebbe Burkardt (tedesco), veloce, tecnico, segna di testa e con entrambi i piedi e il ginocchio sembra ristabilito...già nel giro della nazionale....mah...tempo perso...ci penserà l'algoritmo...però una possibilità c'è ancora, costa meno di 20 milioni e ha 24 anni....mmmm...però è troppo chiaro

Alto