Ad oggi, chi votereste?

Chi votereste?

• Votanti
    41

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Turandomi il naso fortissimamente e proprio perché si parla di elezioni europee voterei Lega per esprimere il mio dissenso verso Bruxelles e le sue politiche

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,222
Sarei indeciso tra Lega e 5 Stelle...

Ma quando sento parlare gente come Fico o De Falco, viro decisamente sulla Lega.

Ci raccontano che sia Di Maio a rovinare il M5S. Per me invece certe esternazioni di Fico (ha sbagliato evidentemente partito) e De Falco (inaccettabili alcune sue esternazioni) sono ben peggiori.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,222
Turandomi il naso fortissimamente e proprio perché si parla di elezioni europee voterei Lega per esprimere il mio dissenso verso Bruxelles e le sue politiche

Io non so se ce la farò, certo è che la Lega, in ambito europeo soprattutto, ha tenuto con Salvini una linea coerente e sostanzialmente credibile, a differenza di tanti altri quaquaraqua.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Non sono vegano, non ancora almeno, ma indubbiamente quella dei veri vegani è una lotta giusta secondo me.

Io sono vegetariano ma mi sento di dire che i vegani sono al 90% degli estremisti che seguono una moda..fanno dei discorsi privi di logica..
Io sono contrario allo sfruttamento animale e ad ogni allevamento di tipo intensivo ma una lotta sana allo spreco alimentare e alla cura degli animali è ben diverso dal dire fesserie tipo "mangiare uova è come mangiare i pulcini" "i lieviti non si mangiano perché sono vivi" "non ci si veste con la lana" "il miele non si mangia perché non si devono sfruttare la api"

Queste sono FESSERIE senza senso

Purtroppo come sempre a fronte di un'idea sana e a dei principi validi poi la mediocrità umana finisce sempre per degenerare nell'ignoranza e nell'estremismo

Essere vegani poi non dovrebbe proprio combaciare con quel sentimento ostile che alberga in troppi di loro che seguono sta moda solo per sentirsi migliori degli altri

Alto