AD Fuortes via dalla RAI entro l'estate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,346
Reaction score
22,124
TvBlog (una delle testate che davano il cda attuale fino al 2024): l'incontro tra Meloni e Fuortes è stata una richiesta di chiudere questa governance con l'approvazione del bilancio.

Mi sa proprio che se ne vanno. A Sanremo le hanno veramente combinate grosse, anche Amadeus tra i reponsabili per le teste cadute dei dirigenti. Vedremo se pagherà anche lui in qualche modo.
A questo punto giudicheremo i sostituti. Basta gente della lobby LGBT.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Mi sa proprio che se ne vanno. A Sanremo le hanno veramente combinate grosse, anche Amadeus tra i reponsabili per le teste cadute dei dirigenti. Vedremo se pacgherà anche lui in qualche modo.
A questo punto vedremo e giudicheremo i sostituti. Basta gente della lobby LGBT.
Per me o Fuortes rimane o se ne va, ma sono certo che almeno i dirigenti di rete se ne andranno. Anche Coletta l'ho visto più moscio quando ha parlato alla finale di The Voice Senior per fare i complimenti a tutti.

Amadeus per me tornerà il "sessistah", "sovranistah" di quando fu nominato 3 anni fa dalla governance giallo-verde. Lo vedo semplicemente un burattino al servizio di chi è al potere, tipo Vespa e chiunque altro lavora sulla prima rete. Di certo l'ultimo anno se lo fa per contratto, poi si vedrà se rinnovargli o meno. Poi ricordiamo che togliere Amadeus significherebbe avere tutta la pubblicità contro, visti gli ascolti. Non è uno tipo Fazio che fa ascolti modesti e lo puoi togliere per riportarlo su Rai 3.

Io spero più che altro in un cambio a Reazione a Catena, anche se bisogna dire che la scelta imbarazzante della conduzione a Liorni fu opera proprio della governance M5S-Lega, per andare contro la scelta dell'anno prima di Gabriele Corsi, quindi non mi aspetto chissà cosa.

Un'altra cosa da togliere, il delirio sul blackface a Tale e Quale. Se non lo fanno, sono complici.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Per me o Fuortes rimane o se ne va, ma sono certo che almeno i dirigenti di rete se ne andranno. Anche Coletta l'ho visto più moscio quando ha parlato alla finale di The Voice Senior per fare i complimenti a tutti.

Amadeus per me tornerà il "sessistah", "sovranistah" di quando fu nominato 3 anni fa dalla governance giallo-verde. Lo vedo semplicemente un burattino al servizio di chi è al potere, tipo Vespa e chiunque altro lavora sulla prima rete. Di certo l'ultimo anno se lo fa per contratto, poi si vedrà se rinnovargli o meno. Poi ricordiamo che togliere Amadeus significherebbe avere tutta la pubblicità contro, visti gli ascolti. Non è uno tipo Fazio che fa ascolti modesti e lo puoi togliere per riportarlo su Rai 3.

Io spero più che altro in un cambio a Reazione a Catena, anche se bisogna dire che la scelta imbarazzante della conduzione a Liorni fu opera proprio della governance M5S-Lega, per andare contro la scelta dell'anno prima di Gabriele Corsi, quindi non mi aspetto chissà cosa.

Un'altra cosa da togliere, il delirio sul blackface a Tale e Quale. Se non lo fanno, sono complici.
Poi su Amadeus, ricordo che il suo amico Fiorello è un meloniano dichiarato eh :asd: .
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,103
Reaction score
15,366
stando alle solite parole di Giorgia sui tetti di cristallo, mi sa che il prossimo AD sarà donna.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,088
Reaction score
1,673
Sì, penso pure io che si riferiva alla Rai. Ed ho un po' paura, sinceramente.
Secondo me no. O meglio, secondo me, una donna avrà la Presidenza, ruolo più simbolico: probabilmente Simona Agnes, sempre di CDX, vicina a Forza Italia.
Per l'AD, penso sarà o Giampaolo Rossi da subito, meloniano di ferro, oppure per questo anno di transizione uno più moderato come il direttore del Giornale Radio, con Rossi DG, in attesa di diventare AD nel 2024.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Secondo me no. O meglio, secondo me, una donna avrà la Presidenza, ruolo più simbolico: probabilmente Simona Agnes, sempre di CDX, vicina a Forza Italia.
Per l'AD, penso sarà o Giampaolo Rossi da subito, meloniano di ferro, oppure per questo anno di transizione uno più moderato come il direttore del Giornale Radio, con Rossi DG, in attesa di diventare AD nel 2024.
Foa AD sarebbe rivoluzionario.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,088
Reaction score
1,673
Foa AD sarebbe rivoluzionario.
Foa è dei nostri, per altro l'altro giorno ospite degli amici di Pro Vita e Famiglia, ma purtroppo è un po filorusso, e si è rovinato. Ora no, ma noi non abbandoniamo i nostri, dopo la guerra negli anni a venire qualcosa la farà. Ora tocca a Rossi. Basta cercare i suoi vecchi tweet, Rossi la pensa come Foa, anche per questo si pensa a mettere un democristiano questo anno e a farlo entrare nel 2024, per gradualità.
Rai 1 la prenderemo noi e sarà il fortino di Giorgia. Rai 2 alla Lega. FI probabilmente la presidenza con la Agnes. Rai 3 andrà lasciata al PD.
Su Rai 1 spero di vedere Pino Insegno e Alessandro Greco!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
La Stampa: Accordo Meloni-Conte per far fuori Fuortes e trovare un successore. Intanto, incontro Lollobrigida-Cairo per possibili scambi tra Viale Mazzini e La7.

Per il successore di Fuortes, si parla di Roberto Sergio AD (attuale direttore di Rai Radio, recentemente noto alle cronache per aver definito una delle "pagine più brutte della televisione" l'episodio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo) e Giampaolo Rossi DG.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>