A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
E' una battaglia persa la nostra fratello, rassegnati.
Siamo gli unici a vederla cosi.
Vorrei far notare che se il milan oggi fosse il milan e non avesse vissuto il dramma dei due passaggi societari sarebbe sistematicamente tra le prime 4 in italia, assieme a juve, inter e roma.
La favola dell'atalanta che tutti oggi stanno elogiando non sarebbe mai esistita perchè il fatturato dei bergamaschi sarebbe stato ridicolo a confronto del nostro.
E questo è quello che sta accadendo più o meno in tutte le leghe.
E' fair play questo???
Crederò al fair play solo quando vedrò applicate regole che lo tutelano : suddivisione equa dei proventi dei diritti tv, salary cup , ecc.
Questo è solo il sistema perfetto per mantenere lo status quo e le piccole di turno ci stanno perchè anche i loro 'magnati' hanno modo di fare i soldoni, coi risultati sportivi che passano ovviamente in secondo piano.
Che bello!!!!
C'era una volta il calcio.
Hai detto bene, c’era una volta il calcio.
Che poi è vero che a metà anni ‘80 c’era la regola dei tre stranieri per squadra, ma tra la Juve e qualche big straniera non avrebbero avuto difficoltà a depredare anche la nostra difesa uscita dal settore giovanile (la prima dimostrazione dii forza infatti fu Donadoni STRAPPATO DI FORZA E PREPOTENZA alla Ndranghetus, giusto per dimostrare che il tempo nel quale la Ndranghetus comandava il calcio italiano -come oggi- e il suo mercato era finito). Posso capire tutto ma sentire dei milanisti difendere questo schifo è un caso da manuale di Sindrome di Stoccolma.
Oppure il Pjur Back Door è troppo efficace e non solo non fa più male quando entra ma è diventato pure piacevole...
Delle due l’una.