Acquisto auto nuova

Brain84

Member
Reaction score
69
Siccome non c'è un area specifica per le auto, metto qui :D

Come molti di voi sanno, sono un libero professionista con partita iva ed entro la prossima settimana vorrei ordinare la mia prima auto..ho 3 auto sulle quali optare ma per le quali nutro indecisioni perchè a mio avviso sono tutte e 3 ottime

- il mio primo amore è stata la Polo Diesel 1.2 TDI Comfortline
- Kia Rio 1.1 CRDI da 75cv
- La nuovissima Renault Clio Wave 1.2 75cv

Detto che il mio budget oscilla sui 13.500 euro ma posso spingermi fino anche 14.000 mi direte che per la Polo e Clio sto fuori budget. Per quanto riguarda la Polo dovrei sentire domani un concessionario che mi fa un bello sconto concessionario e mi darebbe la comfortline per 13.500/14.000 euro.
La Kia a livello economico ci sto dentro tranquillamente
La clio mi piace così tanto che sarei disposto a scendere sulla benzina ma non riesco ad avere i consumi dei clienti forse perchè troppo nuova..

Calcolate che faccio sui 12/15 mila km all'anno quindi potete anche farmi cambiare idea sulla scelta del diesel e farmi propendere al benzina

Non so veramente quale scegliere, vi dico che abito in provincia d Venezia quindi pianura e dovrei spesso districarmi all'interno del traffico di Mestre.
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,647
Premesso che non capisco un tubo di auto....la mito non ti piace? Credo riusciresti a risparmiare qualcosa anche di budget..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
la mito costa di più ice,sta sui 17mila e più...

brain,tra queste per gusto personale ti direi la polo. con le tedesche non si sbaglia mai,ed esteticamente è la migliore.

- - - Aggiornato - - -

la suzuki swift non ti piace?

Brain84

Member
Reaction score
69
La mito è fuori budget decisamente poi è un pò troppo vecchiotta

- - - Aggiornato - - -

la mito costa di più ice,sta sui 17mila e più...