- Reaction score
- 5,132
Io onestamente non è che ci veda tutte ste differenze con i calciatori
Siamo stupidi anche noi che, semplificando un po' la cosa, andiamo dietro a dei tizi che rincorrono una palla?
Un momento, no dico scherziamo?
Chiudete gli occhi un momento e ripensate ad Atene 1994 col pallonetto del Genio o nel 2007 la corsa di Pippo verso la bandierina; ripensate a Manchester, lo sguardo di Sheva, a Berlino 2006..ripensate a Baggio che rimane mani ai fianchi mentre taffarel corre verso i compagni..ma quelle emozioni non sono forse una parte del sale della vita? Sono alcuni dei ricordi più belli (o tristi) che abbiamo tutti credo...
Non facciamo retorica spiccia..di medici bravi è zeppo il mondo (per fortuna), di fuoriclasse che emozionano miliardi di persone un po' meno..
Stesso discorso per attori e cantanti..alcuni sono stati protagonisti di opere che hanno migliorato al vita di tanta gente..
Certo in tutto questo ci sono persone inutili che si intrufolano e godono di privilegi immeritati..ma fa parte del gioco..io credo al Ferragni rubacchi un po' di celebrità dall'ignoranza altrui..ma non ruba dalle tasche di nessuno..