Acerbi da Chinè: rischio stangata e rinnovo.

Reaction score
34,780
Ma le comunità tribali oggi non inorridiscono?
E i leoni da tastiera politicamente corretti ?

Tutti zitti. Ok.

Reaction score
2,087
Non ho grossi dubbi sulla veridicità di quanto detto da Juan Jesus, però ci vogliono le prove. O audio o lettura del labiale oppure testimoni.

Acerbi può scamparla ma ne esce male (a parte per gli interisti che difendono l'indifendibile).
Mi chiedo cosa ne pensino i suoi compagni di squadra di colore.

Penso anche che, come accade solitamente per i tifosi, la frase sia razzista ma detta più per ignoranza che per vero razzismo. Il problema è che ferisce maggiormente chi ne viene colpito rispetto ad un vaffa o altro tipo di insulti.
Però trovo poco sensato dare una stangata per una frase come quella presunta detta da Acerbi, mentre per altri tipi di insulti si passi sopra (figlio di..., cornuto, ecc.).
Sarà anche più grave ma non da 10 a 1.

Penso che Acerbi sia solo uno stupido più che un razzista e negando tutto mostra la persona che è.
Per me questa è la giustificazione peggiore che si possa dare, che sia stupido e non razzista.

Prima di tutto chi se ne frega se Acerbi é un razzista troglodita o un semplice stupido.
Seconda cosa, se ci mettiamo nei panni della lega, bisogna farne anche un discorso di credibilità: anni di slogan, pubblicità progresso, ecc. e poi si lascia andare uno che dice n**** a un altro collega? Sarebbe il non plus ultra dell'ipocrisia.

Vogliamo poi dimenticare quello che è successo a Lukaku l'anno scorso con gli insulti che sono piovuti dalla curva juventina? O il caso Maignan?
Qua è ancora più grave perché si tratta di un professionista lautamente stipendiato che rappresenta non solo il suo club, ma anche il suo campionato, quindi vuoi o non vuoi ha il dovere morale oltre che giuridico di non comportarsi come un animale (o peggio, come un animale razzista). Ci sono milioni di persone che ti guardano da casa, fra cui bambini.

P.S. Juan Jesus non é neanche n****, quindi Acerbi fa brutta figura pure coi razzisti stessi. Che pena.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Per quanto mi riguarda acerbi per la marea di caxxate che ha detto meriterebbe la radiazione, altro che stangata.
Oltre che razzista è pure ignorante, falso, subdolo e uomo di m.

Non è vero, è tutto falzo!!1!!

Guarda cosa scrive oggi la Gazzetta:

1710950457211.png

E io mi fido dell'imparzialissima Gazzetta.

Sinceramente, ma davvero la carta da kulo rosa arriva a sti livelli?

Cioè tra poco chiederà che venga punito Juan Jesus.

Articolo di Vernazza. Giornalista assolutamente non interista. Assolutamente, eh.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379

Articolo di Vernazza. Giornalista assolutamente non interista. Assolutamente, eh.
Fa ridere come il titolo dell'articolo e il sottotitolo non c'entrano nulla tra di loro. Praticamente cercano di sostenerlo con le keyword senza nemmeno preoccuparsi di dare un minimo di credibilità

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Fa ridere come il titolo dell'articolo e il sottotitolo non c'entrano nulla tra di loro. Praticamente cercano di sostenerlo con le keyword senza nemmeno preoccuparsi di dare un minimo di credibilità

Che poi che gli abbia dato o no del ne.gro m'importa nulla. Quello che da fastidio sono i due pesi e due misure usati dalla Gazzetta.

Quando ci fu la lite Ibra-Lukaku il giornale che sponsorizza l'Inter emise subito verdetto e condanna, con moralismo associato.

Qua invece è tutto un "vediamo, può darsi, Acerbi bravo ragazzo, ecc."

Comunque considerando il potere di don Beppe non succederà nulla.

Esagero?

Ricordo questo episodio di Lulic:

Lulic venne squalificato per 20 giorni. Che scontò durante la pausa natalizia. Non saltando nemmeno una partita.

Masterclass del senatore Lotito :asd:

Reaction score
34,780

Viscidi e schifosi.

Reaction score
4,700

Ci dovrebbe essere un thread solo dedicato ad insultare a questi, perché per uno sportivo è un dovere farlo. Altro che ban.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Viscidi e schifosi.

Piccol OT: ovviamente aspetto prima o poi di leggere qualcosa su che fine ha fatto Zhang.

No perché questa è l'immagine del presidente dell'Inter. Non è fake.

1710952629742.png

Ma qualcuno che si fa delle domande c'è? Il presidente dei futuri campioni d'Italia non si presenta di persona nemmeno in collegamento. Boh. Tutto normale?

Reaction score
34,780
Piccol OT: ovviamente aspetto prima o poi di leggere qualcosa su che fine ha fatto Zhang.

No perché questa è l'immagine del presidente dell'Inter. Non è fake.

Ma qualcuno che si fa delle domande c'è? Il presidente dei futuri campioni d'Italia non si presenta di persona nemmeno in collegamento. Boh. Tutto normale?
L'importante è perculare il Milan.
Forse in Cina è l'anno della talpa , nascosti per un anno.

Alto