Accordo Milan-Watford per Niang. Manco solo il si del francese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,422
Secondo Milan TV ci sarebbe l'accordo tra Milan e Watford per Niang sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto (500 mila di prestito, riscatto a 18 mln di euro). Ora manca solo l'assenso del francese, che starebbe trattando in queste ore con la società londinese.

Aggiornamento da Di Marzio di Sky: Milan e Watford starebbero anche lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto. Peraltro sul ragazzo anche il Burnely, che avrebbe presentato un'offerta di prestito con diritto di riscatto.

.

Dany20

New member
Reaction score
8
Io metterei una percentuale su una sua futura vendita.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Stessi discorsi di CiufCiuf e Faraona..e la almeno si intravedeva del talento...questo sa solo correre come un somaro..

Non credo diventerà Henry (che a 18 anni già impressionava in Champions col Monaco..) ma manco Aubameyang

È che all'inizio era davvero molto utile al gioco di Montella questo mi spiace... sul faraone non dire nulla ti prego... è ancora una ferita aperta per me

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Il fatto è che per noi non cambia niente a breve. I soldi non ce li abbiamo lo stesso.

(a meno che non chiudiamo anche noi un giocatore con l'obbligo)

Appunto per questo è impossibile... E comunque ragionando i soldi per fare mercato in questi giorni, non ci sarebbero comunque quindi siamo costretti a prendere qualche cesso in prestito.....

Sarebbe comunque una gatta da pelare in meno a giugno, secondo me Niang in Inghilterra fallirà (non è il suo tipo di campionato) e senza obbligo a giugno ce lo rispedirebbero indietro senza acquirenti.

Il mercato di gennaio, ormai, è senza speranza e non lo considero più.
Dare via Niang senza obbligo sarebbe l'ennesimo bastone tra le ruote di galliani nei confronti della potenziale nuova società.

Reaction score
517
Vado un attimo fuori tema : il mercato si è leggermente sbloccato o sbaglio??
Proprietà attuale e prossima stanno collaborando/comunicando??
Mi pare che ora qualche milioncino stia ballando. Le scelte tecniche come le operazioni economiche non vanno più condivise???

Ci pensavo anche io.
Qua gatta ci cova. (Spero)

Reaction score
34,572
Ci pensavo anche io.
Qua gatta ci cova. (Spero)

Il prestito di deulofeu qualcosa è costato anche se pochissimo
L'operazione niang mi pare sia collegata a questo prestito e forse altri milioncini e altri movimenti saranno collegati alla vicenda.
Nessuno parla più di condivisione?? Sono operazioni di galliani, di mirabelli e fassone o di chi???

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Speriamo parta con l'obbligo di riscatto a questo punto, non avrebbe senso ritrovarlo a Milanello quest'estate.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
È che all'inizio era davvero molto utile al gioco di Montella questo mi spiace... sul faraone non dire nulla ti prego... è ancora una ferita aperta per me

Per me invece abbiamo rifilato un pacco pesante alla Roma..quasi come loro con bertolacci...

Su Niang mi ero illuso anch'io..ma purtroppo tecnica e testa non si trovano per caso lungo la strada..

Passiamo oltre e speriamo non arrivino più certi elementi

S T B

New member
Reaction score
4
il Milan non voleva darlo via a tutti i costi, è lui che si è impegnato affinchè ciò accadesse. Nelle ultime partite si vedeva che non aveva voglia. Ma poi per andare dove? Al Watford?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo Milan TV ci sarebbe l'accordo tra Milan e Watford per Niang sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto (500 mila di prestito, riscatto a 18 mln di euro). Ora manca solo l'assenso del francese, che starebbe trattando in queste ore con la società londinese.

Aggiornamento da Di Marzio di Sky: Milan e Watford starebbero anche lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto. Peraltro sul ragazzo anche il Burnely, che avrebbe presentato un'offerta di prestito con diritto di riscatto.

Ve lo dissi, sono convinto che sarà obbligo, giusto così

Per il sostituto useranno i 500 mila euro, quindi non aspettatevi nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto