Accordo Milan-Correa. Ora si tratta con l'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
Sicuramente la valutazione è eccessiva, penso che ci siano le condizioni per scendere a 30 milioni anche perchè il mercato ha ormai standardizzato questo prezzo base.

Il giocatore a mio avviso può essere utile alla nostra causa, è un giocatore rapido e tecnico, che non va giu al primo soffio come castillejo...

Per quanto riguarda la finalizzazione, il nostro attaccante che deve garantirci quei 20-25 gol è Piatek, un Correa non viene a fare il bomber, certo quei 10 gol (almeno) da una seconda punta dovrebbero essere la normalità...

Mi piace che comunque per cattiveria ricorda "vagamente" Tevez.
Se trovano un accordo equo è da fare

Aron

Senior Member
Reaction score
562
Sicuramente la valutazione è eccessiva, penso che ci siano le condizioni per scendere a 30 milioni anche perchè il mercato ha ormai standardizzato questo prezzo base.

Il giocatore a mio avviso può essere utile alla nostra causa, è un giocatore rapido e tecnico, che non va giu al primo soffio come castillejo...

Per quanto riguarda la finalizzazione, il nostro attaccante che deve garantirci quei 20-25 gol è Piatek, un Correa non viene a fare il bomber, certo quei 10 gol (almeno) da una seconda punta dovrebbero essere la normalità...

Mi piace che comunque per cattiveria ricorda "vagamente" Tevez.
Se trovano un accordo equo è da fare

La valutazione è virtuale. La somma delle valutazioni di Andre Silva e Cutrone andrebbe in pari con quella di Correa.

Noi abbiano bisogno come il pane di giocatori che hanno una buona tendenza a fare goal (e Krunic va bene sotto quest'aspetto). Prenderci una seconda punta che segna meno di un centrocampista è un lusso che il Milan attuale non si può permettere.

Reaction score
1,879
Solo su questi lidi si può trattare come la peggiore delle pippe un calciatore che dà del tu al pallone...

Reaction score
836
La valutazione è virtuale. La somma delle valutazioni di Andre Silva e Cutrone andrebbe in pari con quella di Correa.

Noi abbiano bisogno come il pane di giocatori che hanno una buona tendenza a fare goal (e Krunic va bene sotto quest'aspetto). Prenderci una seconda punta che segna meno di un centrocampista è un lusso che il Milan attuale non si può permettere.

a volte non si considera che il sistema di gioco può aiutare o meno un giocatore... niang al genoa inizio a sfornare gol e doppiette sotto la mano di gasperini, il nostro torres sembrava un fantasma, tornò a madrid giocando ancora finali di champions con gol e presenze , lo stesso piatek sotto la gestione gattuso è finito per diventare un palo della luce senza il minimo rifornimento...

Ripeto io da un correa non mi aspetto 35 gol... anche 10 gol da una seconda punta "alla dybala" possono far comodo, ma almeno questo se prende la palla e deve puntare l'uomo non inciampa come Cutrone, non è monofinta come Suso e da parecchie noie ai difensori in fase di pressing proprio perchè rapido ed esplosivo

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Solo su questi lidi si può trattare come la peggiore delle pippe un calciatore che dà del tu al pallone...

Il problema è che con quei soldi puoi andare a prendere un giocatore di gran lunga migliore.
50 milioni per una riserva dell'atletico? Ma dove siamo arrivati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto