Accordo Juve-DAZN. Canale tematico e altro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,386
Accordo tra DAZN e la Juventus per portare subito sull’emittente i contenuti prodotti dalla piattaforma del club bianconero.
Juventus Tv, squadra primavera e femminile on demand, e tre format sulla storia bianconera, analisi delle partite, giocatori e partite del passato.

Qualunque abbonato a DAZN potrà dunque fruire di questi contenuti.
Un'intera striscia dedicata che sarà visibile nella homepage.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,386
Non è la semplice finestrella dove c'è per esempio Milan TV, o dove puoi selezionare i contenuti della tua squadra.

Io vedo un'intera sezione di default per tutti. Di certo non ho selezionato tra le mie preferenze questa fogna.

Reaction score
38,596
Accordo tra DAZN e la Juventus per portare subito sull’emittente i contenuti prodotti dalla piattaforma del club bianconero.
Juventus Tv, squadra primavera e femminile on demand, e tre format sulla storia bianconera, analisi delle partite, giocatori e partite del passato.

Qualunque abbonato a DAZN potrà dunque fruire di questi contenuti.
Un'intera striscia dedicata che sarà visibile nella homepage.
Un giorno triste per lo sport.

Che poi i ladri non sono imparziali sul campo, negli studi televisivi,sui giornali e nemmeno al bar...non oso immaginare cosa possa essere il loro canale tematico e non lo voglio sapere.

Vade retro.

Reaction score
12,818
La fine dello sport.
L'ennesima pietra tombale.... no ma DAZN non è di parte, perchè Ambrosini dovrebbe rimproverare Chiesa? Dai, ci vedete sempre del marcio :) :) :)
Sono la squadra con più tifosi d' Italia gli ovini maledetti schifosi, fisiologico abbiano un riguardo particolare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sono la squadra con più tifosi d' Italia gli ovini maledetti schifosi, fisiologico abbiano un riguardo particolare.
Scusiamoli sempre dai... allora potrei dirti che anche i nazisti negli anni 30 avevano molti tifosi.

Sono il CANCRO dello sport. Nonchè una associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.

Reaction score
14,301
Purtroppo la mamma dei collioni è sempre incinta. E via così il mondo si riempie di feccia putrida non a colori.
la feccia che vuole una rivincita sociale perchè è perdente inside tifa juve, per sentirsi parte di qualcosa di vincente.
solo per poter dire che la mia squadra domenica ha vinto. infatti non sono di torino, sono raccolti in giro per l'italia.
facci caso la maggior parte di loro si riconoscono proprio per la sfiga che hanno nella vita e che emanano al 1o contatto.

Reaction score
12,818
Scusiamoli sempre dai... allora potrei dirti che anche i nazisti negli anni 30 avevano molti tifosi.

Sono il CANCRO dello sport. Nonchè una associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.
Sai che mi frega di scusare gli ovini.

Ma una TV dove la maggior parte dei clienti è gobba, figurati se ci vanno contro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sai che mi frega di scusare gli ovini.

Ma una TV dove la maggior parte dei clienti è gobba, figurati se ci vanno contro.
Lo so che non li stai scusando, ma noi paghiamo per dei servizi. Pagano milanisti, interisti, napoletani etc... per cui sarebbe sufficiente lasciare lo spazio del canale tematico, ma non juventinizzare il sito e l'annessa redazione sportiva.
Pazzo ma tu ti sei accorto dello schifo di Sky Juve dal 2011 in avanti? Non ti ricordi le finali di Champions di Pirlo il maestro liquido... in cui si dimenticavano i successi col Milan.
Questo modo di fare sport è vomitevole.

Alto