Accordo: Hauge é un del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,924
Accordo con il Bodo. Hauge é un nuovo giocatore del Milan. Atteso a Milano per visite mediche e firma. Affare da 5 milioni.
Calciomercato.com

Sky Calciomercato: mancano ancora le firme. Si aspettano le mail firmate. Ma il club rossonero ha l'accordo col giocatore e col club. Hauge può arrivare a Milano nei prossimi giorni per visite e firma.

Sono felice del suo arrivo, questi sono investimenti a rischio zero che i grandi club devono fare, perché se un giovane dallo stipendio e cartellino bassi non rende, lo piazzi ovunque, ma se esplode ti ritrovi un gioiello a costo zero o quasi.
Il Chelsea qualche anno fa aveva fatto incetta di giovani talenti pescando nei campionati di mezza Europa sconosciuti come Lukaku e Hazard.

Se si aspetta che una giovane promessa esploda per prenderla, allora si deve essere disposti a pagare il giocatore diverse decine di milioni. Il Real Madrid lo può fare, noi in questo momento storico no.

Reaction score
1,210
Non so quanti di voi lo ricorderanno,ma di primo acchitto mi è sembrato di rivedere Tomas Brolin,del grande Parma di Scala.

Che ricordi la Svezia di Dahlin Brolin Andreas Limpar( fortissimo),Thern, Ravelli. La belle époque.

Brolin era piu piccolo ma molto veloce e fortissimo sullo stretto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
759
Onestamente non capisco perche farsi tutte queste pippe sul titolare e su quanti giocatori abbiamo per ruolo...

Con i 5 cambi a partita ci possiamo pure pernettere di avere 11+5 giocatori titolari.
Con tre competizioni da giocare, il mister farebbe bene a utilizzare sempre i 5 cambi disponibili.
Credo sia arrivato il momento di non considerare piu il giocatore titolare e la riserva.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Per me discorso AD chiusa manco per il cà, un mercato fatto con 10 mln di uscite non si può proprio leggere.
Perché i soldi che non investi ora nell'AD e nel DC sono gli stessi soldi che non prendi non entrando in Champs l'anno prossimo, non ci voglio nemmeno pensare, dare 7 a Ibra per poi giocare con Samu titolare (inadeguato) o senza aggiunte importanti dietro o appunto in quella zona di campo è assurdo.
Io aspetto venerdì, se non si muove foglia ok, mi farò andare bene Hague, acquisto giusto, forse trasformabile e, IMO, titolare dopo poche partite proprio a destra ma queste sono cose di calcio, cioè basta vedere come gioca Castillejo e immaginarsi il norvegese che col doppio passo si imbuca e poi mette l'assist, oppure mentre spara una mina in porta, o quando verticalizza da 30 metri, sono cose che Samu non fa visto che Samu fa quello che faceva Suso con un pelo più di mobilità. E anche considerando questo particolare qui, cioè di metterlo subito titolare a destra, servono forze fresche dietro, con questi, regà, non li facciamo 8 mesi sparati, non con Samu, non col corona, non con i giocatori contati, troppo rischioso.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
È fantastico come tanti utenti siano all' improvviso diventati esperti di calcio norvegese e in special modo di un giocatore ventenne visto in una partita:muhahah:

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Non credo che in società siano ciechi. Il problema sulla destra rimane. Voglio convincermi che seguivano questo ragazzo già da prima e che, visto all'opera contro di noi, hanno pensato che fosse un'occasione da non lasciare a qualcun altro. Benvenuto a lui, ma speriamo che già giovedì sera con la qualificazione in tasca si inizi a stringere per qualcosa di grande dall'altra parte del campo.

Reaction score
2,815
Comunque tante discussioni sulla posizione
Ma con il 4231 i cambi degli esterni durante la partita
non sono una rarità...
anzi se intercambiabili è un arma in più

Detto questo penso che Rebic forse verrà spostato a destra

sipno

Bannato
Reaction score
124
Benvenuto!

Pensate un po' sto qua, convinto di fare la sua stagione in norvegia, fa una partita col milan e viene acquistato.

Le favole esistono e speriamo che ripaghi la fiducia, sia mai che finalmente anche noi peschiamo il Jolly pagandolo nulla.

Reaction score
2,567
Comunque tante discussioni sulla posizione
Ma con il 4231 i cambi degli esterni durante la partita
non sono una rarità...
anzi se intercambiabili è un arma in più

Detto questo penso che Rebic forse verrà spostato a destra

Rebic fa benissimo a sinistra e lì va fatto rimanere, se c'è una cosa che con Pioli abbiamo firmato col sangue è che i giocatori vanno messi dove rendono meglio, non spostati per far rendere un po' meglio qualcun altro a discapito della tua seconda migliore bocca offensiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto