Accordo: Hauge é un del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Accordo con il Bodo. Hauge é un nuovo giocatore del Milan. Atteso a Milano per visite mediche e firma. Affare da 5 milioni.
Calciomercato.com

Sky Calciomercato: mancano ancora le firme. Si aspettano le mail firmate. Ma il club rossonero ha l'accordo col giocatore e col club. Hauge può arrivare a Milano nei prossimi giorni per visite e firma.

Bene ottimo acquisto.

Ha bisogno di tempo ma ci farà divertire. Da capire il carattere, come caratteristiche tecniche è un giocatore entusiasmante.

Stiamo facendo un mercato intelligente e coerente.

Reaction score
2,436
Comunque, parlo da uno che é stato fulminato da Hauge dall’inizio, vedo aspettative troppo elevate sul ragazzo (sposto Rebic a destra, gioca al posto di Castillejo...) . É un ragazzo che deve formarsi, qualcosa di piú di Maldini e Colombo, ma certamente sotto Castillejo, Rebic e anche Saelaemakers al momento.

Speriamo completi la sua crescita. Aspettarsi di piú é eccessivo

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Comunque, parlo da uno che é stato fulminato da Hauge dall’inizio, vedo aspettative troppo elevate sul ragazzo (sposto Rebic a destra, gioca al posto di Castillejo...) . É un ragazzo che deve formarsi, qualcosa di piú di Maldini e Colombo, ma certamente sotto Castillejo, Rebic e anche Saelaemakers al momento.

Beh sotto saele non credo, almeno dal punto di vista offensivo. Ricorda che comunque ha appena ricevuto la prima convocazione in nazionale maggiore.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Tu sei stato uno di quelli che diceva bene di lui, quindi ti ascolto volentieri anche stavolta.
Credo che a Milano abbiano intravisto uno dalle grandi potenzialità e anche se non serviva realmente hanno pensato di non farselo sfuggire.
Come ora lo gestiranno è un bel mistero, se fa subito bene cercheranno di dargli una collocazione, se invece mostra subito grossi problemi ad adattarsi a gennaio se ne va in prestito da qualche parte, quello che conta realmente sono le cifre infime con cui è stato preso.
Con quelle ci puoi fare facilmente plusvalenza.
Io ho ancora davanti agli occhi come ha giocato contro di noi, qualche errore qualche momento di testardaggine non ripagato ma tendenzialmente ho visto uno capace di fare tantissime cose, non è solo un'ala, ha in canna un gioco più ampio più di personalità, uno così ci vuole sempre nella rosa perchè dà l'idea di essere estremamente competitivo.

Black

Bannato
Reaction score
58
Accordo con il Bodo. Hauge é un nuovo giocatore del Milan. Atteso a Milano per visite mediche e firma. Affare da 5 milioni.
Calciomercato.com

Sky Calciomercato: mancano ancora le firme. Si aspettano le mail firmate. Ma il club rossonero ha l'accordo col giocatore e col club. Hauge può arrivare a Milano nei prossimi giorni per visite e firma.

questi sono i colpi che mi piacciono. Magari sarà un flop, ma ci abbiamo speso nulla e non ci perdiamo vista la giovane età.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Calciomercato.com

Bene. Contro di noi mi è sembrato un buon prospetto ma non vuol dire nulla prima della partita non sapevo nemmeno esistesse. Mi fido di Paolo.

Reaction score
581

Esatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto