Comunque, parlo da uno che é stato fulminato da Hauge dall’inizio, vedo aspettative troppo elevate sul ragazzo (sposto Rebic a destra, gioca al posto di Castillejo...) . É un ragazzo che deve formarsi, qualcosa di piú di Maldini e Colombo, ma certamente sotto Castillejo, Rebic e anche Saelaemakers al momento.
Speriamo completi la sua crescita. Aspettarsi di piú é eccessivo
Tu sei stato uno di quelli che diceva bene di lui, quindi ti ascolto volentieri anche stavolta.
Credo che a Milano abbiano intravisto uno dalle grandi potenzialità e anche se non serviva realmente hanno pensato di non farselo sfuggire.
Come ora lo gestiranno è un bel mistero, se fa subito bene cercheranno di dargli una collocazione, se invece mostra subito grossi problemi ad adattarsi a gennaio se ne va in prestito da qualche parte, quello che conta realmente sono le cifre infime con cui è stato preso.
Con quelle ci puoi fare facilmente plusvalenza.
Io ho ancora davanti agli occhi come ha giocato contro di noi, qualche errore qualche momento di testardaggine non ripagato ma tendenzialmente ho visto uno capace di fare tantissime cose, non è solo un'ala, ha in canna un gioco più ampio più di personalità, uno così ci vuole sempre nella rosa perchè dà l'idea di essere estremamente competitivo.