Accordo firmato USA-Iran. Da venerdì negoziati

Andris

Senior Member
Reaction score
17,655
Netanyahu si ricandida alle elezioni:

"Il regime iraniano cadrà, come quello sovietico, non so dire quando ma ora è debole con una crisi.

La missione della mia vita, da decenni ormai, è impedire che abbia il nucleare.

La cosa più importante è che abbiamo salvato Israele da una minaccia esistenziale e imminente, perché l'Iran stava correndo all'armamento nucleare e stava seppellendo sotto terra i missili. Se non avessimo agito quando abbiamo agito, con i nostri amici americani, tutti voi che ascoltate sareste stati sotto minaccia imminente di morte. E ora abbiamo allontanato per anni questa minaccia. È questo che abbiamo ottenuto. Ma non è finita qui. Dobbiamo continuare a difenderci

Con il presidente Trump ci conosciamo da decenni. Molto spesso vediamo le cose allo stesso modo, e ci sono volte che non è così. Io sono responsabile degli interessi nazionali di Israele e conosco molto bene l'arena della politica americana per sapere come muovermi

Concorrerò alle elezioni e intendo vincere. Alla mia guida, ho dimostrato di aver portato Israele alla sua posizione di forza attuale"

non l'avrei mai detto...pensavo si costituisse
`
`

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,776
E, considerando come funzionano le cose in Iran, magari quei soldi andranno in cose losche tipo cellule terroristiche o cose così.
Infatti.
Hai fatto di tutto per impedire loro di avere l'atomica, che significa sostanzialmente cercare di indebolire il nemico, e poi gli dai 300 miliardi?

Non ne vedo il senso, o li tieni con la testa a terra o li lasci stare dal principio

Andris

Senior Member
Reaction score
17,655
Dai, onestamente le sue mi paiono dichiarazioni sensate. Quello che dice a me pare tutto corretto, la prepotenza non paga mai, se non contro i vermi come l'eu, ecco con noi paga di sicuro.

Tra l'altro ha anche ragione che è impossibile che l'accordo sia migliore per gli USA rispetto a quello precedente, considerando che l'iran ne esce più forte rispetto al passato. Gli usa e israele hanno fatto una figura di mierda totale fin ora.
la differenza è che hanno ucciso decine di esponenti

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,426
Quanti sono 5 pence?

Sono 5 centesimi di sterlina. In UK non si usa “cents” che e’ proprio del dollaro americano (o dell’euro quando si usa l’inglese). Pence è il plurale di penny. La sterlina è decimalizzata dal 1971, prima era molto piu complicato. Ora ci sono semplicemente 100p in 1 sterlina. Prima la sterlina era divisa in 240 pence. 12 pence costituivano 1 shilling (scellino). Una sterlina conteneva 20 shillings. C’erano anche altre monete di valore piu basso

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,145
Infatti.
Hai fatto di tutto per impedire loro di avere l'atomica, che significa sostanzialmente cercare di indebolire il nemico, e poi gli dai 300 miliardi?

Non ne vedo il senso, o li tieni con la testa a terra o li lasci stare dal principio

Verosimilmente non credo daranno mai quei soldi, così come noi non sganceremo mai certi soldi per la nato. L'unica cosa per me saranno le sanzioni tolte e la restituzione degli asset.

Resta il fatto che averlo messo per iscritto e firmarlo è un'umiliazione totale.

Alto