- Reaction score
- 18,429
Pure io, ma quello che voglio dire è che pur facendo quadrare i bilanci non vedo impossibile fare una buona stagione che magari confermi quanto fatto quest’anno in termini di piazzamento finale. Voglio dire, se gli unici big veri a partire sono Donnarumma e Suso (che effettivamente non si capisce come e dove dovrebbe giocare nel modulo di Giampaolo) non lo vedo impossibile. Se invece sarà uno smantellamento stile estate 2012 allora l’anno prossimo faremo meglio a dotarci di dentiere di prima scelta, perché avremo del pane molto duro da mangiare.
Tu cosa vedi più probabile? Smobilitazione o cessioni calibrate che col cambio di modulo di Giampaolo potrebbero anche non farci peggiorare il piazzamento del 2018/2019?
Penso che con Giampaolo avremo un'identità di gioco bene precisa e vedremo belle partite.
La società farà scelte dolorose, non solo qualche cessione pesante ma proprio una riduzione del monte ingaggi, quindi non si limiteranno ai due che dici tu.
I punti dell'anno scorso scordiamoceli. Non lotteremo per il quarto posto. Sono state sottovalutate tante cose, i risultati di questa stagione per me non li faremmo nemmeno con la stessa rosa.
Ma a me sta bene, se non lottiamo per il quarto posto ma faremo belle partite con un bel gioco organizzato e personalità mi pare un buon compromesso.
Obiettivo fondamentale è uscire dalla persecuzione della Uefa e iniziare a vedere una gestione della società Chiara e coerente. Questo è il punto di partenza.