- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,541
- Reaction score
- 54,955
Come riportato dalla GDS, per Abraham la Fiorentina è un incubo. L'inglese aveva perso contro i Viola, due volte su due, già ai tempi della Roma, Senza segnare. Ieri il rigore sbagliato. In rossonero è fermo ad un gol, sempre su rigore. Ok che si tratta di un attaccante di sacrificio e corsa. Ma se poi non la butta mai dentro diventa un problema.