Abraham: tabù Viola. Ma se non segna mai...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,539
Reaction score
54,954
Come riportato dalla GDS, per Abraham la Fiorentina è un incubo. L'inglese aveva perso contro i Viola, due volte su due, già ai tempi della Roma, Senza segnare. Ieri il rigore sbagliato. In rossonero è fermo ad un gol, sempre su rigore. Ok che si tratta di un attaccante di sacrificio e corsa. Ma se poi non la butta mai dentro diventa un problema.

BIG-abraham-milan.jpg
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,853
Reaction score
22,990
Come riportato dalla GDS, per Abraham la Fiorentina è un incubo. L'inglese aveva perso contro i Viola, due volte su due, già ai tempi della Roma, Senza segnare. Ieri il rigore sbagliato. In rossonero è fermo ad un gol, sempre su rigore. Ok che si tratta di un attaccante di sacrificio e corsa. Ma se poi non la butta mai dentro diventa un problema.

BIG-abraham-milan.jpg
direi tabù goal piuttosto
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,986
Reaction score
4,462
Come riportato dalla GDS, per Abraham la Fiorentina è un incubo. L'inglese aveva perso contro i Viola, due volte su due, già ai tempi della Roma, Senza segnare. Ieri il rigore sbagliato. In rossonero è fermo ad un gol, sempre su rigore. Ok che si tratta di un attaccante di sacrificio e corsa. Ma se poi non la butta mai dentro diventa un problema.

BIG-abraham-milan.jpg
vabbè questo non segna mai in generale, alla fine di tutti gli attaccanti che abbiamo l'unico che segna è Pulisic.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Come riportato dalla GDS, per Abraham la Fiorentina è un incubo. L'inglese aveva perso contro i Viola, due volte su due, già ai tempi della Roma, Senza segnare. Ieri il rigore sbagliato. In rossonero è fermo ad un gol, sempre su rigore. Ok che si tratta di un attaccante di sacrificio e corsa. Ma se poi non la butta mai dentro diventa un problema.

BIG-abraham-milan.jpg
Ho letto che non sbagliava un rigore dal 2016...

Certo che noi ne portiamo di sfiga eh.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
1,830
Reaction score
1,976
Ma se la faceva la riserva della squadra arrivata settima in Serie A, cosa pretendevano che diventava Haaland grazie al Brand? Ok, ci mette l'anima è un guerriero ecc. ecc. ma è un attaccante, se su tre occasioni nitide ne cestina tre in malo modo forse sarebbe il caso di rivedere un po' le aspettative sul giocatore.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,671
Reaction score
4,878
Questo non segna nemmeno per sbaglio ha un fisisco della madonna ma tira con la potenza di mia nonna.. dovrebbe spaccare le porte ma ogni suo tiro o va fuori o è una mozzarella raso terra.
 
Alto