Abraham: ci pensa l'Inter, in prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,457
Come riportato da InterLive, Abraham al termine della stagione potrebbe lasciare il Milan per far ritorno alla Roma, dove però sarebbe di passaggio. L'inglese piace molto ad Inzaghi. Potrebbe prendere il posto di Taremi. Magari in prestito, considerato il contratto con i giallorossi fino al 2027.

Tammy%20Abraham%20Milan.jpg

Reaction score
13,210
Come riportato da InterLive, Abraham al termine della stagione potrebbe lasciare il Milan per far ritorno alla Roma, dove però sarebbe di passaggio. L'inglese piace molto ad Inzaghi. Potrebbe prendere il posto di Taremi. Magari in prestito, considerato il contratto con i giallorossi fino al 2027.

Abraham all'inter ovviamente diventerebbe un misto tra Hernan Crespo e Shevchenko Prime.

Questi fanno diventare i morti in Usain Bolt.

Giangy

Member
Reaction score
1,048

Loro in estate di sicuro spendono, da noi al massimo faranno qualche intervento in difesa per tappare il buco che lascerà Thiaw, e forse Tomori. Da vedere se questi delinquenti faranno un mercato fatto bene, non dico intelligente perché ormai ho perso fiducia su questi farabutti. Alla brutta da qualche cessione estiva uscirà qualche tesoretto.

Reaction score
13,210
Loro in estate di sicuro spendono, da noi al massimo faranno qualche intervento in difesa per tappare il buco che lascerà Thiaw, e forse Tomori. Da vedere se questi delinquenti faranno un mercato fatto bene, non dico intelligente perché ormai ho perso fiducia su questi farabutti. Alla brutta da qualche cessione estiva uscirà qualche tesoretto.
Io mi aspetto un mercato decente.
Non possono cannare un altra stagione,per quanto se ne freghino dei risultati, il quarto posto è fondamentale per portare avanti il loro giochino. Quindi qualcosa faranno per forza,questo voglio credere.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Abraham e' il sostituto ideale di Thuram, meglio di quei morti di correa/arnautovic/taremi. Farebbe molto bene da loro

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,942
Io mi aspetto un mercato decente.
Non possono cannare un altra stagione,per quanto se ne freghino dei risultati, il quarto posto è fondamentale per portare avanti il loro giochino. Quindi qualcosa faranno per forza,questo voglio credere.
Errare è umano.
Perseverare è diabbbbolico.
Noi siamo il diavolo...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,884
Dite quello che volete ma mi scoccerebbe non poco vedere Tammy con la maglia merdazzurra.
Avrà i suoi limiti ma è uno che si è sempre sbattuto e ha dimostrato di tenere alla maglia. Io come riserva lo terrei, o quantomeno non vorrei certo che andasse dai merdosi.

Alto