Abraham ad un passo dal Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Flash GDS: Abraham ad un passo dal Milan. Ci siamo. Alla Roma, come ampiamente riferito, finirà Saele. I due club stanno limando solo gli ultimi dettagli sulla cifra aggiuntiva che i rossoneri verseranno alla Roma.

Anche Romano conferma: ci siamo per Abraham al Milan e Saele alla Roma. Ai gialorossi andranno anche più di 10 mln di euro.

Mediaset: Abraham in dirittura d'arrivo. Scambio con Saele più conguaglio da circa 7 mln di euro alla Roma.

abraham.grafica.milan.1600x900.jpg
Se torna sui livelli di due anni fa è meglio di morata

Reaction score
8,844
Prima rinnovano Jovic dandogli pure la NOVE (!!!), poi a 3 giorni dalla fine del mercato si accorgono che è una pippa clamorosa e per rimediare prendono uno scarto della Roma.
Io sono stato paziente ma ora scendo in piazza coi forconi in prima fila contro tutti sti pagliacci ancor più degli utenti che dall'inizio sono contro a sta banda di saltimbanchi.
Ma guarda che bastava ascoltarsi le dichiarazioni di Cardinale prima di entrare nel Milan per sapere cosa sarebbe successo. Tutto il resto è solo la fedele applicazione dei principi esposti.
Mica chi lo criticava, tra cui mi ci metto io, lo faceva per antipatia personale. Io e tutti gli altri conoscevamo solo punto cardinale, cardinale Mazzarino, Claudia Cardinale, ma questo Gerry Cardinale mai sentito nominare prima.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Anche Sky conferma che si tratta ad oltranza lo scambio Abraham Saele più 7 mln alla Roma.

Reaction score
3,864
Esatto, è quello che cerco di dire da stamattina. I tifosi della Roma sono increduli e raggianti allo stesso tempo. Abraham era una zavorra per il loro mercato. Fare peggio di così era davvero impossibile, ci sono riusciti con questo aborto di operazione, l'ennesima. Vendete sto club e lavateli dai c***** una volte per tutte pagliacci!!!
ho controllato vari forum della roma e la situazione è 50 e 50, molti stanno criticando il fatto che resterebbero senza attaccante di riserva, che saele è un bidone che manco il bologna ha voluto riscattare ecc, ecc insomma tutto il mondo è paese

Reaction score
1,484
ho controllato vari forum della roma e la situazione è 50 e 50, molti stanno criticando il fatto che resterebbero senza attaccante di riserva, che saele è un bidone che manco il bologna ha voluto riscattare ecc, ecc insomma tutto il mondo è paese
Tu guardi sui forum, io ci vivo insieme ai romanisti. Lascia perdere è da oggi che ci perculano...TUTTI!

Reaction score
2,266
Stiamo tranquilli che Abraham sicuramente arriva e Rabiot invece non è vero niente. Perché il disastro deve essere totale, completo e clamoroso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto