Abraham ad un passo dal Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Flash GDS: Abraham ad un passo dal Milan. Ci siamo. Alla Roma, come ampiamente riferito, finirà Saele. I due club stanno limando solo gli ultimi dettagli sulla cifra aggiuntiva che i rossoneri verseranno alla Roma.

Anche Romano conferma: ci siamo per Abraham al Milan e Saele alla Roma. Ai gialorossi andranno anche più di 10 mln di euro.

Mediaset: Abraham in dirittura d'arrivo. Scambio con Saele più conguaglio da circa 7 mln di euro alla Roma.

abraham.grafica.milan.1600x900.jpg
Bello. Un rottame e pure scarso. Siamo a posto così cit.

Reaction score
2,605
Di fondo hai ragione: meglio mettere i soldi su 1 forte che non su 5 medi (di cui siamo strapieni). Ma Zirkzee vedrai se mi sbaglio è molto sopravvalutato e sarà un flop: peggio di prendere un medioman c'è solo prendere un altro medioman ma pagarlo come un top.
Purtroppo ti sbaglierai..
noi tutti a dire che è poco decisivo
Al primo tentativo ha fatto gol 🤣
ma oltre a questo.. crescerà come aveva fatto Ibra ai suoi tempi.. detto questo i 40 mln più commissioni non ci sono mai stati! come pure tutti i nomi fatti a mercato chiuso x poi sparire nell'oblio a mercato aperto.. dimmi perché non hanno orientato quei soldi x dire uno dei nomi fatti.. tipo gimenez! 40/50 mln ma ovviamente era tutta fuffa 😵💫👀

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Ahahahah su Sky hanno appena detto che con i soldi che stiamo dando per Abraham la Roma tenta lassalto a Kone.
Se il Milan ha l'accordo col giocatore e vendono Bennacer la Roma è fuori gioco. Il problema si pone se Bennacer resta per mancanza di acquirenti.
Di Abraham preoccupa il dopo infortunio,il fatto che non sia un fuoriclasse lo sappiamo,però un vice Morata serve come il pane.
Altra cosa da dire è che il valore dei due giocatori scambiati è uguale. Per me non esiste un conguaglio di 7 milioni a favore della Roma.

Reaction score
2,605
Si ma spiegami che te ne fai di una mezzala ora? posso sorvolare su Rabiot che è molto forte e ha esperienza per il resto il centrocampo mi sembra numericamente ok.
👀Che ? guarda che erano tutte puttanate quelle del Liverpool Real Madrid Chelsea ecc.. rendiamoci conto che persino i gobbi si sono resi conto che è stato un bidone che ha fatto benino 6 mesi su 4/5 anni.. addirittura il molto! 😱😱😱

Reaction score
3,730
Allora, provo a dire la mia.

Credo che siamo tutti d'accordo sul dire che Abraham non è un giocatore di chissà che livello.

PERO'

1) Stiamo prendendo un attaccante.
2) Ha esperienza in Italia
3) Stiamo sbolognando Saelemakers
4) E' meglio di tanti nomi circolati in giro.

Considerando che la prima punta è Morata e magari può giocare anche in coppia con Abraham + Jovic direi che ad oggi il reparto punte può essere considerato un upgrade rispetto a Giroud + Jovic.

Avrei avuto una differente idea se al 28 Agosto avessero speso 30 milioni per prendere Abraham.

Reaction score
8,850
Si ma spiegami che te ne fai di una mezzala ora? posso sorvolare su Rabiot che è molto forte e ha esperienza per il resto il centrocampo mi sembra numericamente ok.
Al momento abbiamo cinque centrocampisti: Loftus-Cheek, Fofana, Reijnders, Musah, Bennacer.
Tralasciando il fatto che sia assortito da film horror, se si vuole puntare per tutta la stagione sul 4-2-3-1 le ipotesi sono due:
1)i cinque citati li tieni per i due di centrocampo e numericamente sei a posto in quel reparto, MA devi giocare tutte le sante partite con 4 attaccanti puri. Follia.
2)avanzi Loftus-Cheek(o Benna)nei 3 dietro la punta e allora a centrocampo sei corto.

Non parliamo poi dell’impossibilità di passare al 4-3-3, che sarebbe una roba più sensata del suddetto 4-2-3-1, perché avresti solo cinque centrocampisti per tre ruoli.

Per me un centrocampista in più serve assolutamente.

Reaction score
5,240
Allora, provo a dire la mia.

Credo che siamo tutti d'accordo sul dire che Abraham non è un giocatore di chissà che livello.

PERO'

1) Stiamo prendendo un attaccante.
2) Ha esperienza in Italia
3) Stiamo sbolognando Saelemakers
4) E' meglio di tanti nomi circolati in giro.

Considerando che la prima punta è Morata e magari può giocare anche in coppia con Abraham + Jovic direi che ad oggi il reparto punte può essere considerato un upgrade rispetto a Giroud + Jovic.

Avrei avuto una differente idea se al 28 Agosto avessero speso 30 milioni per prendere Abraham.
Sono d'accordo.

Il rischio pacco è alto, però meglio un attaccante che conosce la serie A rispetto a nessuno.

Al netto della condizione fisica, secondo me, non è un pessimo attaccante. Prima del grave infortunio mi era sembrato un discreto attaccante che come riserva può starci benissimo.

Quello che mi insospettisce un po' e la volontà della Roma nel volersene liberare a tutti i costi. Non vorrei che fisicamente non si sia ancora ripreso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto