- Reaction score
- 34,974
Secondo me adesso la situazione non fa testo perché ci sono ancora le restrizioni e alcune cose sono chiuse, quindi aspetterei..per me appena riapre tutto la gente tornerà a fiondarsi nei soliti posti..ti faccio un esempio, io ho i miei 3-4 ristoranti dove amo mangiare, è lì che voglio andare, sennò me ne sto a casa..
Poi non so voi, ma io non credo di essere "telepatico" eppure ovunque vado per fare un giro trovo sempre strapieno, spiagge, lago, montagna, città..ovunque vai non trovi parcheggio..se non si regolamentano le uscite, e come fai notare tu, i posti saranno limitati, ci saranno persone che vengono alle mani..immaginati 2 ore di colonna in macchina per arrivare al mare e poi scopri che "non c'è posto per lei, torni a casa" e altre 2 ore di colonna..
Io spero ci pensino perché sennò va a finire molto male...
Siamo tanti, se ci saranno limitazioni meglio andare alla fonte perché sennò sarà un macello
Senza prenotazione dei posti non se ne esce.
Vale per il ristorante e anche per il mare.
Io attualmente per la spesa se devo far un'ora di fila e poi trovo il piccolo market che ha molta meno gente mi infilo nel secondo senza neanche pensarci.
Non ho molto tempi nei ritagli e far un'ora di fila per la spesa non mi va giù.
Penso che nel futuro immediato sarà ancora cosi,forse era prima che non era nemmeno normale stare stretti come delle sardine.