Abbiamo mai fatto peggio di questo 2023?

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,206
Reaction score
15,583
Mi chiedevo, anche nei periodi vergognosi di Gattuso, Montella, Inzaghi e compagnia, abbiamo mai assistito a uno sfacelo del genere?
Non parlo dell'intera stagione, ma di questo girone di ritorno post mondiale.
Non so quanti punti abbiamo fatto ma è praticamente certo che siamo nella parte destra della classifica.
Pochissimi lampi (2-0 con Atalanta e Lazio, vittorie contro il Napoli in campionato e Champions), innumerevoli sconfitte umilianti (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, 3 dall'Udinese, 2 dalla Fiorentina e dallo Spezia) e tantissimi pareggi altrettanto vergognosi (Cremonese, Salernitana, Empoli), il tutto condito da 4 derby persi di fila senza fare nessun gol, di cui 3 gol presi in finale di Supercoppa e un complessivo di 3-0 in una semifinale di Champions.
Io non ricordo un cammino così scandaloso neanche quando veramente arrancavamo con Inzaghi o con Montella, praticamente andiamo al ritmo di una partita vinta AL MESE ormai.
Un periodo così brutto non lo ricordo, magari sbaglio io che ho la memoria corta.

Forse l'ultima stagione di Allegri al Milan: 22 punti in 19 giornate.
Però almeno ebbero il coraggio di cacciarlo a pedate.

Invece al nostro attuale allenatore chi lo sradica più dalle poltroncine di Milanello :cry:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
Per la società e da 8 e sappiamo il perché, per i tifosi e da zero! fuori dalla champions ( forse), fuori dalla super coppa contro i rivali storici, fuori nelle semifinali di champions contro i rivali storici, non c’è niente da salvare. Abbiamo fatto la storia, siamo riusciti in mondo visione che noi siamo solo una comparsa, l’anno scorso anno è stato un caso; sia chiaro io penso il contrario, ma i fatti oggi dicono questo è il silenzio è la cosa migliore da fare, no comment.
Non ti fare il sangue amaro, fratello.
Io sono certo torneremo a ruggire.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Per la società e da 8 e sappiamo il perché, per i tifosi e da zero! fuori dalla champions ( forse), fuori dalla super coppa contro i rivali storici, fuori nelle semifinali di champions contro i rivali storici, non c’è niente da salvare. Abbiamo fatto la storia, siamo riusciti in mondo visione che noi siamo solo una comparsa, l’anno scorso anno è stato un caso; sia chiaro io penso il contrario, ma i fatti oggi dicono questo è il silenzio è la cosa migliore da fare, no comment.
Ogni volta che scrivevi ero in disaccordo totale perchè eri super ottimista e non capivo il tuo ottimismo da dove derivasse, ora invece hai proprio fatto inversione a U totale :asd:
Se hai cambiato idea perfino tu vuol dire che siamo veramente nell'abisso.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,418
Reaction score
2,538
Ogni volta che scrivevi ero in disaccordo totale perchè eri super ottimista e non capivo il tuo ottimismo da dove derivasse, ora invece hai proprio fatto inversione a U totale :asd:
Se hai cambiato idea perfino tu vuol dire che siamo veramente nell'abisso.
Io sono sempre super ottimista, prima di giudicare aspetto e vedo che succede. Ma facendo il bilancio della stagione, e impossibile provare a salvare qualcosa. Ho sempre valutato tutti sui fatti, e quest’anno parlano chiaro
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,277
Reaction score
5,628
Mi chiedevo, anche nei periodi vergognosi di Gattuso, Montella, Inzaghi e compagnia, abbiamo mai assistito a uno sfacelo del genere?
Non parlo dell'intera stagione, ma di questo girone di ritorno post mondiale.
Non so quanti punti abbiamo fatto ma è praticamente certo che siamo nella parte destra della classifica.
Pochissimi lampi (2-0 con Atalanta e Lazio, vittorie contro il Napoli in campionato e Champions), innumerevoli sconfitte umilianti (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, 3 dall'Udinese, 2 dalla Fiorentina e dallo Spezia) e tantissimi pareggi altrettanto vergognosi (Cremonese, Salernitana, Empoli), il tutto condito da 4 derby persi di fila senza fare nessun gol, di cui 3 gol presi in finale di Supercoppa e un complessivo di 3-0 in una semifinale di Champions.
Io non ricordo un cammino così scandaloso neanche quando veramente arrancavamo con Inzaghi o con Montella, praticamente andiamo al ritmo di una partita vinta AL MESE ormai.
Un periodo così brutto non lo ricordo, magari sbaglio io che ho la memoria corta.
E tutte le gare hanno lo stesso motivo. Palla che naviga tra i centrali ed il portiere, primo passaggio più "pericoloso" sbagliato e via di contropiede della squadra avversaria.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
2,212
non lo so, ma se alla prima della prossima stagione non abbiamo almeno 3/4 rinforzi come dio comanda, avrò molto piu tempo libero diciamo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,092
Reaction score
21,696
96 97
97 98
Decimi e undicesimi in campionato.

Sì, queste sono assolutamente le peggiori nei miei ricordi. Stagioni da serie B condite anche da prestazioni vergognose e umiliazioni come i 6 gol presi dalla Juve.
Con Franco che cominciava a dare segni di cedimento, quindi stagioni ancor più dolorose.

Però quest0 2023 segue subito dopo.
Si arrivava da uno scudetto, batoste dai rivali storici, umiliazioni in mondovisione, appesi alle sentenze dei gobbi, goleade subite da Sassuolo, pareggi e sconfitte a ripetizione contro squadre materasso

E non è ancora finita, può ancora succedere una cosa terribile il 10 giugno, che per forza di cose potrebbe aggravare la percezione negativa storica di questa stagione.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,587
Reaction score
3,248
Mi chiedevo, anche nei periodi vergognosi di Gattuso, Montella, Inzaghi e compagnia, abbiamo mai assistito a uno sfacelo del genere?
Non parlo dell'intera stagione, ma di questo girone di ritorno post mondiale.
Non so quanti punti abbiamo fatto ma è praticamente certo che siamo nella parte destra della classifica.
Pochissimi lampi (2-0 con Atalanta e Lazio, vittorie contro il Napoli in campionato e Champions), innumerevoli sconfitte umilianti (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, 3 dall'Udinese, 2 dalla Fiorentina e dallo Spezia) e tantissimi pareggi altrettanto vergognosi (Cremonese, Salernitana, Empoli), il tutto condito da 4 derby persi di fila senza fare nessun gol, di cui 3 gol presi in finale di Supercoppa e un complessivo di 3-0 in una semifinale di Champions.
Io non ricordo un cammino così scandaloso neanche quando veramente arrancavamo con Inzaghi o con Montella, praticamente andiamo al ritmo di una partita vinta AL MESE ormai.
Un periodo così brutto non lo ricordo, magari sbaglio io che ho la memoria corta.
Se si considera il periodo gennaio-maggio la stagione 2014 2015 fu peggiore. C'è da dire che in quella rosa di pippazze c'erano cmq gente come Honda, Menez, Bonaventura, El sharaawy....ditemi sinceramente questi qua erano peggio dei vari Salamella, Diaz, Origi, Messias??? Anzi io direi il contrario....
 
Alto
head>