Abate

BB7

ADVANCED
Lo ripeto da sempre questo ha la fortuna di essere del vivaio. Si fosse chiamato Abatinho sarebbe stato cacciato a calci molto tempo fa
 

mandraghe

Membro e rettile
Non ha sbagliato proprio tutto, e almeno una diagonale l'ha azzeccata altrimenti Diego Costa avrebbe fatto il tapin a porta vuota. Remember?!

Rimembro, rimembro...però è l'eccezione che conferma la regola, e dire che la capacità di chiudere sul lato debole è sempre stato un suo punto di forza, ma ieri proprio ci ha capito davvero poco, certo che se poi guardiamo sull'altra fascia le cose sono andate pure peggio...però alla fin fine i veri pericoli venivano dalle mancate chiusure di Abate.
 

Jino

Senior Member
Abate quando è in salute è un ragazzo con dei limiti, figuriamoci adesso che da fine novembre a Celtic Park ha giocato si e no 90 minuti. E' palesemente fuori condizione, non gioca da 3 mesi. Generalmente non è mai stato in difficoltà fino a questo punto Ignazio, come mercoledi intendo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Tutti grandi passaggi di Taarabt, questo invece di fare bei cross tira da schifo come sempre..sprecando tutto
 

rossovero

New member
Fa sempre la scelta sbagliata in fatto di cross, e una volta scelto male, crossa peggio. E la passa indietro troppo spesso.
 
2

2515

Guest
Cito Bob Kelso: Abate è come una squillo che si fa pagare in anticipo e se la svigna dal ristorante dopo cena, una grande scortesia verso il suo capo o verso il tifoso abituale che gli ha garantito un paio d'ore della sua vita alla settimana per anni allo stadio.

Ogni volta arriva, ma poi butta tutto. E poi sentire Bergomi dire che ha fatto una grandissima partita solo perché ha corso tanto mi viene da ridere, sto qua guarda il sudore e in base a quanto puzza da il voto, Abate è il Robinho dei terzini, sulla palla c'è sempre ma non se ne fa mai niente quando arriva.
 
Alto