Abate

• New threads
  • Latest posts
dispiace per il suo accantonamento,ma seedorf da come ha parlato ha fatto intendere che punta moltissimo su de sciglio e che ha intenzione di farlo giocare dove rende meglio,cioè a destra.A conferma dell'accantonamento di abate c'è stato anche il tentativo di strappare coentrao al real,quindi l'ideale per clarence sarebbe stato schierare de sciglio a destra e coentrao a sinistra

Jino

Senior Member
Con Abate a 12 mesi dalla scadenza ed una stagione praticamente da indisponibile non fai più di 5-6 mln, certo il mondiale può essere la classica variabile impazzita.

Angstgegner

New member
dispiace per il suo accantonamento,ma seedorf da come ha parlato ha fatto intendere che punta moltissimo su de sciglio e che ha intenzione di farlo giocare dove rende meglio,cioè a destra.A conferma dell'accantonamento di abate c'è stato anche il tentativo di strappare coentrao al real,quindi l'ideale per clarence sarebbe stato schierare de sciglio a destra e coentrao a sinistra

Mi va bene che puntino tutto su De Sciglio, ma da qui a fine stagione Abate deve giocare, poi lo possono pure vendere. Ci servirebbe anche una riserva o un quasi titolare che sappia difendere tipo Darmian che anche ieri ha giocato bene.

Gnagnazio

New member
Con Abate spero di farne almeno 8. Certo che la scadenza l'anno seguente non aiuta.

Puntare tutto su DeSciglio sulla destra per il FUTURO è una cosa, ma puntare SUBITO su Emanuelson sulla sinistra è un altra. Poi c'era una gerarchia prima dell'arrivo di Seedorf. Abate non è un Constant o un Emanuelson.
Mettere in panchina Abate poi sperare di farne almeno 8 in giugno è una cosa stupida. A questo punto, o da qui a fine stagione Abate gioca o era meglio venderlo in genniao.

Belfast Boy

New member
Io non capisco perchè Seedorf gli preferisca Emanuelson spostando De Sciglio. Abbiamo la fascia sinistra che è uno schifo difensivamente in tandem binho+urby e lo teniamo fuori quando metà del problema si risolverebbe spostando De Sciglio a sinistra.
Il Mr li vede tutti i giorni, non è uno stupido e indubbiamente ne sa più di me, ma io da semplice tifoso ancora non capisco.
Nei cross farà schifo, ok, allora a quel punto gli mettessero uno destro davanti a lui e non un mancino come Honda, in modo che Abate provveda alla copertura e chi è davanti ai cross per Pazzini o chi per lui

Alto