Abate

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Abate potrebbe comunque stare in difesa e il buon De Sciglio anche come esterno destro offensivo per crossare!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Abate potrebbe comunque stare in difesa e il buon De Sciglio anche come esterno destro offensivo per crossare!!

Beh Desci nelle giovanili aveva cominciato la carriera proprio da ala. Cosi come Abate del resto, che addirittura ha giocato in quel ruolo fino a qualche anno fa. Diciamo che non vedo bene ne l'uno ne l'altro, ma nel caso servisse si può fare.

Ps. Esterni d'attacco nel nuovo modulo in caso di necessità ci potrebbero giocare anche Constant ed Emanuelson, per me più adatti dei due laterali italiani.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Seedorf ha silurato pure lui...

De Sciglio \Emanuelson titolari inamovibili a quanto pare...io lo farei giocare esterno offensivo...

El Sharaawy Honda Abate
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Seedorf ha silurato pure lui...

De Sciglio \Emanuelson titolari inamovibili a quanto pare...io lo farei giocare esterno offensivo...

El Sharaawy Honda Abate

Penso che lo stia semplicemente dosando dopo l'infortunio.
Abate esterno offensivo è improponibile.Salterebbe sempre l'uomo,ma poi entrerebbero in azione i ferri da stiro...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Penso che lo stia semplicemente dosando dopo l'infortunio.
Abate esterno offensivo è improponibile.Salterebbe sempre l'uomo,ma poi entrerebbero in azione i ferri da stiro...

Secondo me non salterebbe neanche l'uomo. Arrivare da dietro è tutta un'altra cosa. 15-20 mt dietro sono tutta la differenza del mondo...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo me non salterebbe neanche l'uomo. Arrivare da dietro è tutta un'altra cosa. 15-20 mt dietro sono tutta la differenza del mondo...

Si beh,magari lo salterebbe le prime volte,ma poi gli verrebbero prese le misure dal momento che il suo dribbling consiste semplicemente nel buttarsi la palla avanti :sisi:
 
Alto
head>