Perché lo criticate a prescindere?
A me ne hanno parlato un gran bene alcuni giocatori delle giovanili del Milan, dicendo che la sua squadra giocava bene e correva in maniera veramente impressionante.
io sono combattuto. Ti spiego perché.
ho sentito anche io commenti positivi sull’Ignazio allenatore
Ha fatto realmente un buon lavoro e per questo unito alla mia abitudine di non giudicare dalla copertina, sono abbastanza curioso.
poi penso alla persona e al giocatore che ho visto al Milan.
Vero é che una Primavera é fatta di giocatori abbastanza formati, ma a questi ragazzi serve un Maestro - non Pirlo Giuda - un uomo che insegni tecnica oltre che tattica, che li metta in condizione ma gli insegni a essere squadra, che li sostenga e magari li indirizzi. Con tutta la simpatia e la
Voglia di conoscere Ignazio allenatore, non riesco a togliermi dalla testa non abbia qualità e spessore per la Primavera del Milan, che deve sfornare Campioni, giocatori tecnici, non soldatini e corridori.
ho timore che sia li perché c’è un suo Grande amico - molto ascoltato - al Milan. Ibra.
mio mio sogno impossibile? Creare una figura che supervisioni tutto il settore giovanile e ho un nome in testa: Seedorf. Non so se accetterebbe.