Abatantuono:"Ibra non basta. Serve un altro fuoriclasse".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,328
Diego Abatantuono a Tuttosport in edicola:"Ibra è uno dei giocatori più forti nel panorama calcistico ma non ha giocato sempre. Anche quando non c'era, il Milan ha disputato buone gare ed ha vinto. Se arrivasse un altro fuoriclasse allora potremmo pensare concretamente in grande. Ma il problema resta la panchina troppo risicata. Per il salto di qualità serve una panchina più lunga. Milan da scudetto? Noi cercheremo di raggiungere il massimo anche se vedo favorita l'Atalanta. Il Milan è forte, il valore aggiunto è Pioli che sa districarsi tra tutti i problemi".

Reaction score
36,111
Diego Abatantuono a Tuttosport in edicola:"Ibra è uno dei giocatori più forti nel panorama calcistico ma non ha giocato sempre. Anche quando non c'era, il Milan ha disputato buone gare ed ha vinto. Se arrivasse un altro fuoriclasse allora potremmo pensare concretamente in grande. Ma il problema resta la panchina troppo risicata. Per il salto di qualità serve una panchina più lunga. Milan da scudetto? Noi cercheremo di raggiungere il massimo anche se vedo favorita l'Atalanta. Il Milan è forte, il valore aggiunto è Pioli che sa districarsi tra tutti i problemi".

Diego, il mercato è chiuso.
Siamo stati gli unici poi a fare qualcosina e la panchina non è più corta come prima.
Sveglia. Abbiamo 28 giocatori.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,073
Diego, il mercato è chiuso.
Siamo stati gli unici poi a fare qualcosina e la panchina non è più corta come prima.
Sveglia. Abbiamo 28 giocatori.

Penso si riferisse alla qualità. Diaz krunic hauge Maldini vanno bene per il 4 posto. Se vogliamo ambire ad obiettivi più importanti servono rincalzi all'altezza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,844

Va beh ma si sa perché l ha detto :muhahah:

Reaction score
36,111
Penso si riferisse alla qualità. Diaz krunic hauge Maldini vanno bene per il 4 posto. Se vogliamo ambire ad obiettivi più importanti servono rincalzi all'altezza.

Giusto Diaz puoi considerare nei 22, non gli altri.
Io vedo che abbiamo due per ruolo di tutto rispetto.
Gigio-tatu
calabria-kalulu
romagnoli-gabbia
kjaer-tomori
theo-dalot
kessie-meitè
benna-tonali
samu-saele
calha-diaz
rebic-leao
ibra-manzo

Non credo l'inter sia messa meglio.
Davanti hanno lukaku e lautaro, dietro quell'orsacchiotto di sanchez e pinamonti che non vede il campo.

Reaction score
1,480

Ma questo non aveva detto che era diventato tifoso dell’Atalanta e con il Milan non voleva averci a che fare?
Si sale e scende dal carro a piacimento.

Reaction score
1,039
Ma questo non aveva detto che era diventato tifoso dell’Atalanta e con il Milan non voleva averci a che fare?
Si sale e scende dal carro a piacimento.

Giusto. Per quanto mi stia simpatico (ma veramente, eh) sarebbe da rinfacciarglielo. Me la ricordo anche io quella dichiarazione. Restai di sale.