Abanda-Milan, è fatta. Visite mediche già in programma.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,533
E' fatta per Leroy Abanda. La notizia è stata diffusa questa mattina da media francesi, ma ora è praticamente ufficiale.

TMW riporta che il terzino sinistro di 18 anni arriverà la settimana prossima, con visite mediche già fissate assieme a Tiago Djalò.
Contratto di quattro anni e mezzo.

Reaction score
24
E' fatta per Leroy Abanda. La notizia è stata diffusa questa mattina da media francesi, ma ora è praticamente ufficiale.

TMW riporta che il terzino sinistro di 18 anni arriverà la settimana prossima, con visite mediche già fissate assieme a Tiago Djalò.

Ottimi questi colpi.

Reaction score
448
C'e chi lo da questo a un centrocampista.
Ha un tiro che fa paura. Speriamo bene.
Va alla Primavera?

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Datemi del pazzo ma a me Tiago Djalò intriga molto vederlo all'opera....come movenze mi ricorda molto il primo Vieira. Brevilineo ma alto, con buona conduzione di palla e gamba (considerando che è stato schierato anche come esterno).
A occhio, nei confronti dei coetanei, avrebbe potuto tranquillamente giocare a centrocampo alla Bakayoko.

Comunque mi sento di dare fiducia a Moncada. Nel corso degli anni ha scovato buoni giocatori e anche un tal Mbappe...speriamo possa ripetersi qui.

Reaction score
2,815

Io non sono contro nel far giocare i giovani
quindi se bravi possono benissimo giocare con il vero Milan

poi non vorrei portare sfiga ma noi siamo così fortunati
che sicuramente qualche moria di infortuni potrebbe prendere
e farceli convocare per le partite di serie A
direi 50% di possibilità vista la stagione

Alto