Quello che mi dispiace è che nelle ultime partite abbiamo visto il miglior gioco offensivo del Milan, nonostante questo 5 punti in 5 partite...
Diventa obbligatorio ora vincere in Coppa e contro l'Udinese...
quantomeno dopo 3 partite di ritorno avremmo fatto 4 punti (contro i 3 dell'andata), e si può sperare di ripetere la media punti fatta finora...
perchè credo che stiamo giocando meglio ora che a ottobre-novembre...
e se diventa difficile ripetere certi exploit (ribattere la Juve in casa, e fare 3 punti con la Lazio a Roma) sono cose difficili, possiamo anche evitare figure barbine come quella di Udine e Genova...
sulle altre partite credo, e spero, si possano centrare vittorie...
La rosa, a mio parere, è da quinto posto (Juve, Roma, Napoli e Inter superiori), credo sia migliore di Fiorentina, Torino e Atalanta, e credo che solo la Lazio ha un potenziale uguale al nostro, con loro che hanno mediana e attacco migliore, mentre noi una difesa migliore... e seppure oscena, la nostra panchina (quantomeno i Pasalic, Bertolacci, Lapadula, i terzini e lo stesso Gomez) un pochetto meglio di quella biancoceleste c'è...
Certo, come molti di voi, credo che se il mercato fosse stato gestito per togliere gli esuberi e colmare qualche lacuna titolare (almeno un titolare tra l'estate e ora doveva arrivare, invece no) e qualche riserva decente, avremmo potuto dire la nostra per il quarto posto e insidiare il Napoli, che da anni fa filotti di vittorie e filotti osceni...