A novembre già otto punti di distacco tra la Juve e la seconda.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Gli ultimi 7 anni di nulla assoluto delle rivali hanno creato la corazzata Juventus, una squadra destinata a dominare per decenni come non si era mai visto in Italia. Godiamoci il mostro che abbiamo contribuito a creare con la nostra inettitudine e inadeguatezza.

Aggiungo che queste "rivali" (Roma,Napoli, due eterne seconde) hanno ceduto alla Juventus, i loro giocatori più significativi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Quest'anno le hanno costruito il calendario facile apposta per farle chiudere il campionato prima degli ottavi di Champions. Ovviamente quando è in difficoltà arriva il "sicario" come la scorsa giornata.

Non se n'è accorto nessuno infatti ma è come dici tu, la Juve ha avuto un calendario davvero ridicolo, penso che tra le prime 6 abbia incontrato solo il Milan in trasferta il resto tutte in casa e mai in fila, le partite un po' più toste dovrebbero arrivare verso fine anno ma ormai cambia poco, calendario costruito a puntino per non stancarsi troppo in vista della "lunga" stagione.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sinceramente penso che la Juve sarebbe prima con molti punti di vantaggio in qualunque campionato europeo, sono una macchina perfetta

Reaction score
2,497
Sinceramente penso che la Juve sarebbe prima con molti punti di vantaggio in qualunque campionato europeo, sono una macchina perfetta

Seriamente? Mettila in premier poi vediamo. Non dico che non possa vincere il campionato pure lì eh. Ma la lotta in Inghilterra è serrata. Ti dico solo contro chi potrebbe perdere punti.

- Chelsea
- Man City
- Man United
- Arsenal
- Tottenham
- Liverpool

Sono 6 squadre su 20. In Italia chi puo' far perdere punti alla Juve quest'anno?

- Napoli
- Inter?

La realtà è che il livello della Juve è andato sempre ad alzarsi, mentre quello delle inseguitrici sempre ad abbassarsi, al posto di livellarsi. Questo campionato fa schifo. È diventato peggio della Bundesliga.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Onestamente ad oggi non vuol dire nulla..il campionato è bello lungo

Spero stai scherzando dai..capisco essere scaramantici ma questa cosa era stata da molti predetta..avete una squadra dove le terze linee sono meglio dei titolari della ipotetica seconda..

Inoltre ho sempre detto che Ancelotti avrebbe fatto peggio di Sarri, era palese..il toscano ha fatto un vero miracolo l'anno scorso..

Ancelotti sta viaggiando con una proiezione da massimo 86 punti..come avevo AMPIAMENTE previsto come massimo per lui..è sempre stato un animale da coppa ma sulle lunghe distanze una sciagura..figuriamoci se col Napoli vi insidiava,,

Ma infatti è stato preso per quello..ADL ha capito che mai vincerà il campionato..ha preso uno che comunque nei primi 4 arriva e che però in champions magari porta il Napoli sempre agli ottavi e qualche volta ai quarti..bei soldoni..

I trofei? Ma quelli in italia interessano solo ai tifosi e agli Agnelli

Black

Bannato
Reaction score
58
Siamo appena a novembre, a nemmeno metà campionato, ed i punti di distacco tra la Juventus e la seconda, il Napoli, sono già 8.

Dominio totale ed infinito, quella dei bianconeri.

che scoperta. Si sapeva già quest'estate che si sarebbe giocato per assegnare il secondo posto

dioscuro84

New member
Reaction score
1
Io spero solo che il distacco diventi talmente ampio che si rilassano e perdono..a me basta che non tocchino i nostri record di imbattibilità e che non vincano la Champions. Poi di scudetti di fila possono vincerne anche 10, anzi più ne vincono meglio è perchè andrebbe ad inficiarne il valore, andatevi a vedere in quali campionati sono stati vinti più di 7 scudetti di fila..

Reaction score
6,160
Spero stai scherzando dai..capisco essere scaramantici ma questa cosa era stata da molti predetta..avete una squadra dove le terze linee sono meglio dei titolari della ipotetica seconda..

Inoltre ho sempre detto che Ancelotti avrebbe fatto peggio di Sarri, era palese..il toscano ha fatto un vero miracolo l'anno scorso..

Ancelotti sta viaggiando con una proiezione da massimo 86 punti..come avevo AMPIAMENTE previsto come massimo per lui..è sempre stato un animale da coppa ma sulle lunghe distanze una sciagura..figuriamoci se col Napoli vi insidiava,,

Ma infatti è stato preso per quello..ADL ha capito che mai vincerà il campionato..ha preso uno che comunque nei primi 4 arriva e che però in champions magari porta il Napoli sempre agli ottavi e qualche volta ai quarti..bei soldoni..

I trofei? Ma quelli in italia interessano solo ai tifosi e agli Agnelli

Non scherzo sono serio. Io sono convinto che sia troppo presto per parlare.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Da qui alla fine del girone l'unica partita in cui possono perdere punti imho è quella con l'Inda, mentre il Napoli fa passi falsi anche con le squadrette. Paradossalmente la Juventus poteva perdere qualche punto nelle prime partite, una volta sfangate quelle e acceso il motore non ce n'è per nessuno. Campionato mai iniziato, come previsto.

Alto