- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,575
- Reaction score
- 4,297
Salah se lo meritava per aver fatto una stagione pazzesca e aver fatto una finale con il Liverpool, facendo una Champions bellissima.
Per me l’anno scorso era un duello griezmann-CR7.
Comunque ti ringrazio per la tua stima e sai che è reciproca
A me di cr7 o messi frega poco. Se uno dei 2 lo merita non c’è problema a dirlo. Sono convinto che messi e Ronaldo oltre a meritarseli siano stati ampiamente appoggiati dai media/sponsor/uefa. Posso capirlo perché sono i 2 giocatori più grandi di sempre e hanno segnato un’epoca ma c’è spazio anche per altri, soprattutto se vincono qualcosa di pesante. Messi fa sempre il suo questo è poco da sicuro ma secondo me non è la stagione per vincere il pallone d’oro.
Il problema come fanno notare altri è che nel liverpool nessuno ha davvero fatto una stagione dominante..sono un mega collettivo ma fuori da lì nessuno (a parte Salah) è un top 10 mondiale..
Per me premio che ci sta..lo dico da mesi che Messi ha fatto un anno incredibile..ormai si guarda solo sta CL (comunque ripeto, semifinale+capocannoniere) ma esiste altro..e uno che fa 51 gol in 50 partite (sarà la 6° 7° stagione in carriera sopra i 50 gol) non può NON meritarlo..
Se Salah avesse ripetuto l'anno 2018 vincendo la CL credo lo avrebbero premiato..e avrei detto si..ma VVD non lo merita