A Game of Thrones

Reaction score
5,422
Si un po' patetica la parte delle coppiette, vero.

La terza punta per me bellissima, ripeto AL NETTO delle incongruenze e delle necessità date dal poco tempo.

Avevo letto martin avesse detto ci sarebbero volute 10 stagioni per sviluppare bene la storia(che dubito lui avrebbe concluso così), cosa che alla HBO andava bene naturalmente, solo D&D si sono opposti, non perchè.

A questa puntata mi risulta onestamente difficile anche dare un voto.
Si sono opposti perché si devono puppare vagonate di milioni dalla disney. Qui la colpa è di hbo che doveva togliere la direzione crestiva a sti 2 cosi e coinvolgere di più martin

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

La terza punta per me bellissima, ripeto AL NETTO delle incongruenze e delle necessità date dal poco tempo.

Avevo letto martin avesse detto ci sarebbero volute 10 stagioni per sviluppare bene la storia(che dubito lui avrebbe concluso così), cosa che alla HBO andava bene naturalmente, solo D&D si sono opposti, non perchè.

Per me non è finita del tutto... non sarei sorpreso di rivedere tra qualche anno Aegon Targaryen (con Drogon) tornando a lottare contro una nuova terribile minaccia.

Reaction score
3,640
La cosa fastidiosa è che la maggioranza del pubblico è infastidito solo ora per non aver visto la proprio fan fiction realizzata e non per i problemi già visti in precedenza. Sta cosa mi infastidisce abbastanza. La vera melma di questa stagione sono stati i primi 3 episodi e li praticamente nessuno ha fiatato perché ha visto tutte le proprie coppiette realizzate, arya cazzuta ecc... Perché non hanno rotto le palle quando hanno visto il NK morire in maniera tanto stupida e nosense? Tutta la vicenda estranei gestita da cani e archiviata in un nanosecondo.
Erano tutti in brodo di giuggiole solo perché c'era arya... La cosa peggiore di tutta la stagione rimarrà quello scempio incredibile.

Gli episodi successivi sono stati gestiti male più per la velocità degli eventi con tanti tagli e robe no sense antecedenti. Il finale di per se è ottimo, il problema è appunto come ci si è arrivati e le domande senza risposta adeguata. Non si è capito nulla in pratica di Bran

Il legame tra jon e dany era talmente finto per come è stato realizzato che il "tradimento" di Jon non è per niente sentito, tutto troppo in fretta. Tanto per fare un paragone, bisognava gestire il tutto come la storia tra jon e ygritte. Si sono incontrati, si sono conosciuti, si sono amati, poi è arrivato il senso del dovere ecc... Tutto questo col giusto tempo, non in 3 secondi netti tradimento incluso. Il finale in quel senso è giusto, sono i tempi che sono scazzati, ma la gente è arrabbiata solo perché è morta Dany, mica per altro

Guarda che se segui Angry Joe e altri su YouTube ci si sta lamentando gia dalla terza puntata perche Arya é stata salvata mille volte grazie al plot armor, nessun morto importante, il NK fatto saltare in modo indegno ecc. ecc. ecc.

La gente non si lamenta perche non é stata finita la Serie come si aspettava ma perche le figure non si comportano piu in base a come sono stati costruiti.

Dany, quella del 'I'm going to break the wheel" e la liberazione dei schiavi é andata a commettere un atto bestiale che ha costato piu vite di tutto cio fatto da Cersei. Cambiamento da un momento al altro.
Dany che si dimentica della Iron Fleet e Rhaegal che muore grazie a missili assurdi.
Tyrion, per stagione un genio, da un momento al altro diventa *******.
Bran, che va verso un ruolo misterioso da Three Eyed Raven e ben distante dal mondo 'umano' sul colpo si ritrova sul Iron Throne...uno che non puo neanche procreare, una genialata.
Bron, un sellsword, che viene fatto il regente di Highgarde e Master of the Coin. Troppo assurdo....
Jaime che si evolve per 7 anni per poi tornare sui suoi passi in 10 minuti televisi.
Tyrion che sa della cinta di Cersei (come cavolo fa?)
Jon che torna nella NIght's Watch (Watch contro cosa poi?)
Il NK che doveva essere il grande nemico del umanita alla fine e stato fatto fuori in poco tempo da una ragazzina.
Sansa che chiede l'indipendenza del Nord e tutti che la accettano ma rimangono contenti di rimanere nel Regno (Dorne e le Iron Island per quale cavolo di motivo dovrebbero accettare Bran?)

Mi fermo....Questa stagione é stata un disastro totale. Diletanti. Basta cercare su YouTube dove D&D dicono sul serio che Dany si é dimenticata della Iron Fleet...cioe...livelli imbarazzanti

Reaction score
5,422
Guarda che se segui Angry Joe e altri su YouTube ci si sta lamentando gia dalla terza puntata perche Arya é stata salvata mille volte grazie al plot armor, nessun morto importante, il NK fatto saltare in modo indegno ecc. ecc. ecc.

La gente non si lamenta perche non é stata finita la Serie come si aspettava ma perche le figure non si comportano piu in base a come sono stati costruiti.

Dany, quella del 'I'm going to break the wheel" e la liberazione dei schiavi é andata a commettere un atto bestiale che ha costato piu vite di tutto cio fatto da Cersei. Cambiamento da un momento al altro.
Dany che si dimentica della Iron Fleet e Rhaegal che muore grazie a missili assurdi.
Bran, che va verso un ruolo misterioso da Three Eyed Raven e ben distante dal mondo 'umano' sul colpo si ritrova sul Iron Throne...uno che non puo neanche procreare, una genialata.
Bron, un sellsword, che viene fatto il regente di Highgarde e Master of the Coin. Troppo assurdo....
Jaime che si evolve per 7 anni per poi tornare sui suoi passi in 10 minuti televisi.
Il NK che doveva essere il grande nemico del umanita alla fine e stato fatto fuori in poco tempo da una ragazzina.
Sansa che chiede l'indipendenza del Nord e tutti che la accettano ma rimangono contenti di rimanere nel Regno (Dorne e le Iron Island per quale cavolo di motivo dovrebbero accettare Bran?)

Mi fermo....Questa stagione é stata un disastro totale. Diletanti. Basta cercare su YouTube dove D&D dicono sul serio che Dany si é dimenticata della Iron Fleet...cioe...livelli imbarazzanti

Mi inchino
Quoto ogni singola parola

markjordan

Member
Reaction score
53

non sai perche' ?
perche' x una vagonata di soldi D&D andranno a scrivere i futuri Star Wars

comunque troppo difficile concludere una serie simile , neanche martin ci riesce

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,559
Speriamo nel il Signore degli Anelli che uscirà tra due anni a questo punto

Non capisco una cosa. Ma gli immacolati non erano una manciata?? Quello che è rimasto si vedeva nel finale della puntata 4. Oppure ne aveva altri rimasti non si sa dove? No perche sembrano un miliardo nell'ultimo episodio, dove sono usciti fuori

Reaction score
5,422
Speriamo nel il Signore degli Anelli che uscirà tra due anni a questo punto

Non capisco una cosa. Ma gli immacolati non erano una manciata?? Quello che è rimasto si vedeva nel finale della puntata 4. Oppure ne aveva altri rimasti non si sa dove? No perche sembrano un miliardo nell'ultimo episodio, dove sono usciti fuori

Una delle cose ridicole che stanno facendo arrabbiare tutti sono i continui aumenti di numero di dothraki e immacolati. Ogni puntata sono sempre di più

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663

Non seguo nessuno su youtube, non conosco i personaggi da te citati. Ho letto giusto qualche articolo di qualche sito e relativi commenti. Ricordo poi un po' di commenti in preda al delirio che ho letto qua e la sotto alcuni spezzoni di GoT su youtube di quel periodo. In rete gira anche il video delle reazioni alla morte del NK in un evento pubblico con megaschermo. C'è stato il delirio come alla vittoria della champion tipo, quando doveva esserci il mutismo più totale.

A conti fatti il pubblico l'ha presa più che bene come cosa in quel momento. Ora che tutti sono delusi immagino che molti faranno marcia indietro anche su quegli eventi, ma in quel momento le critiche allo show non erano certo diventate così infiammate e popolari come adesso. La morte vera di GoT è coincisa con la morte del NK e non si è sollevato nessun polverone, mi sarei aspettato le reazioni attuali per quell'episodio non per il finale.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non lo so ragazzi.. Ognuno ha la propria opinione, ma dopo questo finale.. Hanno distrutto una serie che fino alla 6 è stata qualcosa di assurdo. Non c'è niente di logico in tutto ciò: dai dotrakhi e gli immacolati che si moltiplicano a personaggi come Ser Bronn che appaiono una volta e mezza. Veramente una delusione totale

Reaction score
97
Io sono assolutamente d’accordo con te. I primi 3 episodi sono osceni e gli altri 3 sono ancora peggio. Ci si doveva impegnare bene per fare cosi schifo. I primi 2 episodi sono identici ed assolutamente inutili ai fini della narrazione. Cioè sprechi 120 minuti di una mini stagione per coppiette, canzoni e sparlatine tra donne? Ne bastava solo uno dai. Il terzo episodio bellissimo da vedere, anche se buio da non capirci nulla, ti mette ansia e voglia di vedere ma poi iniziano clamorosi buchi narrativi e la fine idiota del NK rovina tutto completamente. Anche il fatto che sua stata Arya in quel modo ridicolo per me è mortificante. Gli estranei fatti fuori cosi e nelle puntate precedenti non c’è menzione alcuns ad essi. Poi la 4a la fiers del trash e dell’assurdo che hanno portato, stupidamente e velocemente, a questo patetico finale di stagione.
Ecco, ho vissuto nel tuo stesso modo la stagione. Uguale

La morte vera di GoT è coincisa con la morte del NK e non si è sollevato nessun polverone, mi sarei aspettato le reazioni attuali per quell'episodio non per il finale.
Io ci sono rimasto male già alla 8x01.
Ho messo start felice di rivedere una serie che mi ha sempre divertito. Mentre guardavo la 8x01 mi sono accorto che...mi stavo annoiando.
Dopo la 8x02 la situazione era già compromessa (ad alti livelli).

Alto