A Game of Thrones

Reaction score
97
Alcuni commenti meritevoli:

1)
Game of Thrones 8.0.5 Patch release note:

- Scorpions' accuracy nerfed by -100%.
- Scorpions' agility lowered by -80%, reload time increased by +50%.
- Drogon's agility value buffed by +100%.
- Drogon can now use "stealth" and "dodge" abilities with no penalty to stamina.
- Drogon's XP gain rate buffed by +250%.
- Increased Drogon's Fire Breath ammo by +400%.
- Golden Company unit count decreased from 20.000 to 1.000. Panic chance increased by +200%.
- Decreased Iron Fleet alertness and readiness levels by -200%.
- Northeners and Unsullied units can now kill civilians with no penalty to "loyalty" or "honor".
- Northeners and Unsullied units counter-attack can now trigger regardless of "provoked" status.
- Decreased HPs of King's Landing fortifications by -100%.
- Added random chance of Daenerys triggering "mad Queen" ability.
- Euron's swimming speed increased by +350%.
- Increased chance of Euron triggering "needless Taunt" ability.
- Dothraki horde's regen rate increased by +500%.
- Slightly decreased Arya's total HPs, "plot armor" passive skill effectiveness increased by +250% for balancing purposes.

2)
"Cersei ha passato tutta la stagione a bere vino sul balcone"

3)
"Jaime kind of forgot che sua sorella ha mandato Bronn ad ucciderlo il giorno prima"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Immaginate cosa possa provare un fan come me che da anni e anni sognava il twist di Daenerys "Mad Queen", un finale shakesperiano tra Jon e Dany in cui uno dei due uccide l'altro, e la distruzione del trono.

Sarò l'unico fan di GOT contento sul pianeta, ma almeno i miei sforzi di passione sono stati ripagati. Sono uno dei pochi per cui si è avverata la sua "fan fiction" :asd:

Per quelli che erano i miei desideri e le mie aspettative, tirando le somme, l'unico punto debole resta l'episodio 3 dove veramente avrei voluto la morte shock di un paio di personaggi in più. E la prosecuzione della battaglia con i WW per un episodio in più.
Ma per il resto, io non potevo davvero sognare una conclusione migliore.

Pollice giù per la scelta di fare due stagioni "7 +6", su questo non ci piove: questa scelta ha pesato troppo sul ritmo e il dipanarsi degli eventi.

Ora aspetto impazientemente il remake della stagione 8 dopo le trecentomila milioni di firme che supereranno anche i casi tipo "abolire l'inquinamento del pianeta" o "rovesciare il governo Trump", così almeno se mi fanno una stagione diversa da questa anch'io potrò spalare un po' di sana shitstorm su qualcosa :lol:

Ultima modifica:
Reaction score
97
Ora aspetto impazientemente il remake della stagione 8 dopo le trecentomila milioni di firme che supereranno anche i casi tipo "abolire l'inquinamento del pianeta" o "rovesciare il governo Trump", così almeno se mi fanno una stagione diversa da questa anch'io potrò spalare un po' di sana shitstorm su qualcosa :lol:
Davvero, una vergogna.

Tipo città italiane in rivolta solamente quando va male la squadra di pallone del luogo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Davvero, una vergogna.

Tipo città italiane in rivolta solamente quando va male la squadra di pallone del luogo

Parlando seriamente, davvero: brutta, brutta pagina della nostra società. Che la stagione sia piaciuta o meno, quello non mi interessa... ma il mondo social e Internet mi preoccupano seriamente per quel che stanno diventando, in generale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,362
Davvero, una vergogna.

Vabbè se a uno non è piaciuto il finale è anche giusto farsi sentire se si hanno a disposizione anche questi mezzi.
Io fossi un fan della serie televisiva avrei firmato questa petizione sinceramente.

Reaction score
97
Parlando seriamente, davvero: brutta, brutta pagina della nostra società. Che la stagione sia piaciuta o meno, quello non mi interessa... ma il mondo social e Internet mi preoccupano seriamente per quel che stanno diventando, in generale.
Infatti.
Ogni scusa è buona per spostare il focus da noi stessi e chi ci sta attorno al superfluo, utile a spegnere il cervello e svagarsi, ma...le petizioni??!

Reaction score
97
Vabbè se a uno non è piaciuto il finale è anche giusto farsi sentire se si hanno a disposizione anche questi mezzi.
Io fossi un fan della serie televisiva avrei firmato questa petizione sinceramente.
Certo, a un certo punto ci sta tutto, una petizione non è una tragedia. Però impegnare così tanto tempo per poi cosa? Per farti cambiare la scena del tuo telefilm, così la guardi...e quindi? A me sembra un pò di esagerare

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,362
Certo, a un certo punto ci sta tutto, una petizione non è una tragedia. Però impegnare così tanto tempo per poi cosa? Per farti cambiare la scena del tuo telefilm, così la guardi...e quindi? A me sembra un pò di esagerare

Tanto è manco inutile arrabbiarsi, ste petizioni non servono a nulla.
Alla fine non è che impieghi tanto tempo comunque, basta che logghi sul tuo account di facebook e clicchi su sign :asd:

Reaction score
4,700
Immaginate cosa possa provare un fan come me che da anni e anni sognava il twist di Daenerys "Mad Queen", un finale shakesperiano tra Jon e Dany in cui uno dei due uccide l'altro, e la distruzione del trono.

Sarò l'unico fan di GOT contento sul pianeta, ma almeno i miei sforzi di passione sono stati ripagati. Sono uno dei pochi per cui si è avverata la sua "fan fiction" :asd:

Per quelli che erano i miei desideri e le mie aspettative, tirando le somme, l'unico punto debole resta l'episodio 3 dove veramente avrei voluto la morte shock di un paio di personaggi in più. E la prosecuzione della battaglia con i WW per un episodio in più.
Ma per il resto, io non potevo davvero sognare una conclusione migliore.

Pollice giù per la scelta di fare due stagioni "7 +6", su questo non ci piove: questa scelta ha pesato troppo sul ritmo e il dipanarsi degli eventi.

E sarei cosa farei io caro? Mi farei scrivere da ciascuno di quel milione e passa di persona quale dovrebbe essere stato secondo loro il finale. Mi gioco la casa che uscirebbero fuori un milione e passa di finali diversi.

Alto