A Dubai per allenarsi o per lo show?

Reaction score
2,434
Fino all’87 contro la Roma stavamo benissimo, poi la fine? Non credo. Stasera era questione di testa. Senza voglia, era evidente.

Reaction score
12,151
Siamo gli stessi dello scorso anno con un Kessie in meno e Giroud e Ibra sempre piu anziani.

Purtroppo la perdita di Kessie sapevamo tutti sarebbe stata pesantissima.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,139
Lo scudetto ci ha tolto la fame, cosa fondamentale per sopperire ai nostri evidenti limiti. Se non ci torna la fame rischiamo anche il quarto posto. E qualcuno (troppi!!!) da mesi ha la convinzione di battere il Tottenham....con questo atteggiamento ci faranno tornare sulla terra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,139
Fino all’87 contro la Roma stavamo benissimo, poi la fine? Non credo. Stasera era questione di testa. Senza voglia, era evidente.

Convintissimo da domenica che con Kessie non si pareggiava la partita contro la Roma. Perchè Franck avrebbe recuperato palloni, contrastato, tenuto palla sull'out....

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,003
E' vero che mancano tanto giocatori (ma anche tra gli avversari), ma questo Milan sembra passeggiare in campo. E tra poco si riparte sul serio. Oggi ne abbiamo presi 4 dal Liverpool ma potevamo prenderne almeno altri due.

L'interrogativo me lo porto dietro da giorni, come già detto: ma sono a Dubai per allenarsi oppure per il tanto caro intrattenimento? (che si candida seriamente ad essere la sostenibilità e la resilienza del 2023).

Tra feste, torte ed eventi, rilasciano almeno 2-3 interviste al giorno a 3-4 emittenti diverse. E questo si può considerare quasi un altro "lavoro"...

Boh, come detto, sono molto preoccupato per questo andazzo. Vedo altre squadre che lavorano nel silenzio più assoluto. Concentrate.
Sono andato a prendere la tizia di cera che sorrideva

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Atmosfera troppo vacanziera, ma mi avevano assicurato che le vittorie si costruiscono a Dubai....

Reaction score
1,190
A volte davvero mi chiedo se qui dentro abbiamo doti divinatorie oppure siamo solo dotati di buonsenso che spesso manca agli addetti ai lavori.

Reaction score
3,731
Mentre gli altri si allenavano e mettevano benzina, noi andavano a fare le scampagnate nel deserto ed a rilasciare 50 interviste al giorno.
Si beh oddio benzina, questi dell'Inter erano spompati al 60esimo.
La verità è che siamo noi che ci facciamo i gol da soli. Il terzo poi inguardabile.

Alto