A. Cissè:"Milan, sono felice. Ero del PSV ma... Io come Yamal? Ho il mio percorso".

Reaction score
43,735
Lo chiamano così a CZ? Tu l'hai visto giocare più volte immagino, è (potenzialmente) forte come sembra dai video su YT?
Noooo, lo chiamo io cosi.
Si, lo seguo tutte le settimane.

Dai, senza portarlo alle stelle ma è forte.
Credo potrà reggere bene il salto nel calcio che conta perchè il ragazzo fisicamente è pronto.

Non dobbiamo avere pregiudizi di alcun tipo perchè questo ragazzo ha fatto tutta la trafila nei settori giovanili italiani e quindi tatticamente non è da indottrinare.

E' molto tecnico ed elegante, gioca in punta di piedi.
Ha un dibbling fantastico e un tiro della madonna.

Deve lavorare su intensità e cattiveria , secondo me, perchè va ancora a strappi.

Ma quando gioca in B si è portato letteralmente gli avversari a spasso per il campo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,727
Noooo, lo chiamo io cosi.
Si, lo seguo tutte le settimane.

Dai, senza portarlo alle stelle ma è forte.
Credo potrà reggere bene il salto nel calcio che conta perchè il ragazzo fisicamente è pronto.

Non dobbiamo avere pregiudizi di alcun tipo perchè questo ragazzo ha fatto tutta la trafila nei settori giovanili italiani e quindi tatticamente non è da indottrinare.

E' molto tecnico ed elegante, gioca in punta di piedi.
Ha un dibbling fantastico e un tiro della madonna.

Deve lavorare su intensità e cattiveria , secondo me, perchè va ancora a strappi.

Ma quando gioca in B si è portato letteralmente gli avversari a spasso per il campo.
penso che l'anno prossimo si fara' un anno in Serie A da qualche altra parte, diciamo che per noi sara' pronto tra 2 anni

Reaction score
1,081
penso che l'anno prossimo si fara' un anno in Serie A da qualche altra parte, diciamo che per noi sara' pronto tra 2 anni
Considerato che ad ottobre ne fa 20, per la prossima stagione lo terrei in rosa e proverei a farlo già giocare sin da subito con noi, piuttosto che iniziare a mandarlo in prestito in giro.

Alto