Ti dico che l'ho lasciato proprio e ci ho smesso di giocare. Troppo impegnativo per me. Ma magari è un periodo, in futuro lo recupero. La remaster la eviterò come la peste.
Continualo se puoi,è un gioco dove decidi tu l'approccio. sconsiglio l'approccio diretto,è da giocare in stealth perché è piu gratificante.. devi usare le scorciatoie, tipo condotti d'aerazione, porte segrete ecc e fa godere un botto,perché scopri un level design assurdo.
Ti faccio un esempio senza spoiler:
C'è una mappa all'inizio del gioco,a new York,precisamente, dove devi andare nel covo dei terroristi. Il posto è ultra sorvegliato e sembra invalicabile senza essere armato fino ai denti.
Ma se vai attraverso la metro,le fogne e i tetti dei grattacieli, ci arrivi tranquillo.
All'inizio quando devi decidere le statistiche iniziali del PG,devi aumentare al massimo "scassinamento" e "informatica" in modo che puoi scassinare ingressi secondari e hackerare i sistemi di sorveglianza.
Un altra statistica importante è il nuoto perché puoi anche nuotare attraverso le fogne e dovrai stare molto tempo senza respirare...
Una figata di gioco,proprio perché ti da carta bianca su come agire,non c'è un modo prestabilito, sei proprio libero di fare come credi piu giusto,in base ai potenziamenti che decidi di fare.
L'albero delle abilità va deciso attentamente perché poi non è facile trovare i potenziamenti durante il gioco.